LA STAMPA FLOREALE BON TON

La stampa floreale è un altro must 2017, se mi seguite qui sul blog infatti avrete notato che spesso vi ho parlato di quanto quest’anno siano di tendenza tutte le varie tipologie di stampe floreali! Ebbene, se avete uno stile romantico e dal gusto bon-ton, sicuramente l’abito che fa per voi è proprio questo! Come saprete poi è anche uno dei miei capi per eccellenza.

ClioMakeUp-abiti-feste-sera-pary-natale-look-fashion-outfit-8

Via Pinterest

sbizzarritevi con il modello che più si addice alla vostra forma fisica e sceglietelo della stampa che più vi piace!

 

In questo caso sbizzarritevi pure con il modello che più si addice alla vostra forma fisica, che metta maggiormente in risalto le vostre curve e sceglietelo della stampa che più vi piace!

ClioMakeUp-abiti-feste-sera-pary-natale-look-fashion-outfit-14

Zara, vestito mini a fiori. Prezzo: 39,95€



ECO-PELLE PER UN LOOK GRINTOSO

Un outfit molto grintoso e anche un po’ aggressive è sicuramente quello realizzato con capi totalmente in eco-pelle. Un vero e proprio must-have?

ClioMakeUp-abiti-feste-sera-pary-natale-look-fashion-outfit-5

Via Pinterest

Ovviamente la mini in eco-pelle nera da abbinare a qualsiasi cosa. Per essere super cool indossate un body o un top attillato, se siete siete curvy io vi consiglio di scegliere una maglia un po’ più larga rispetto alla gonna così da bilanciare le proporzioni!ClioMakeUp-abiti-feste-sera-pary-natale-look-fashion-outfit-2

Via Pinterest

ClioMakeUp-vestiti-sera-feste-party-fashion-look

J.O.A, mini dress. Prezzo: 81,08€ su ASOS.it

SCARPE SPARKLING: IL TOCCO DI LUCE

Se gli abiti troppo appariscenti e luccicanti non fanno al caso vostro, perché non indossare un dettaglio che dia al look quella marcia in più e quel tocco di lucentezza che solo una scarpa gioiello può dare?

ClioMakeUp-abiti-feste-sera-pary-natale-look-fashion-outfit-4Se vi piacciono i look total black o semplicemente volete indossare un tocco brillante, perché non optare per una scarpa!

Se siete alla ricerca di altri post a tema fashion, date un’occhiata qui:

1)I CAPI MUST-HAVE AUTUNNO 2017 SONO 6: ECCO QUALI E COME INDOSSARLI!

2)ISPIRAZION FASHION AUTUNNO 2017 DIRETTAMENTE DALLO STREET STYLE!

3)CAPPOTTI INVERNO 2017: 5 MODELLI IN VOGA E COME SCEGLIERLI IN BASE AL FISICO!

ClioMakeUp-abiti-feste-sera-pary-natale-look-fashion-outfit-9

Via Pinterest

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate a riguardo! Siete già nel mood festivo? Avete voglia di andare in giro per negozi ad acquistare le novità per le feste? Cosa ne pensate di questi outfit che ho selezionato per voi? Io sono già in fissa e non vedo l’ora che arrivi il periodo X! Insomma ragazze, ditemi tutto qui sotto nei commenti! Spero tanto che il post vi sia piaciuto! Un bacio. 🙂

13 COMMENTI

  1. Wow bell’articolo e complimenti a chi ha scelto le immagini, molti abiti sono proprio carini, ma soprattutto quasi tutti hanno le maniche, cosa che purtroppo, non si sa perché, viene solitamente considerata poco importante in questi tipi di post sulle festività invernali! Grazie di averci mostrato abiti effettivamente adatti!

  2. Ho notato anche io che pure nei negozi gli abiti invernali sono per lo più senza maniche, però se lo indossi al chiuso, o a ballare, poi senti caldo, quindi ha senso. O magari puoi metterci su un cardigan o un capo spalla, però è anche un peccato coprire mezzo vestito!

  3. Per ballare si, ma in generale al chiuso non mi é mai successo di avere caldo abbastanza da stare in mezze maniche, probabilmente dipende anche da dove si viva; come te anche io preferisco sfoggiare un bel vestito senza doverlo coprire, pertanto sono contenta che evidentemente la moda stia inziando a proporre anche vestiti carini ed eleganti per chi in inverno quando sta al caldo sta tra i 19 e i 20 gradi..

  4. Non so se può interessarvi questa specificazione, ma magari per qualcuno può essere utile… da quel che so io, l’ecopelle è pelle vera, semplicemente è ricavata e lavorata in maniera eco-sostenibile. La pelle “finta” si chiama similpelle. O almeno io ho capito così… se vi interessa, comunque, informatevi prima di comprarla 🙂

  5. Occhi a cuoricino per questi bellissimi outfit! Io starò in famiglia sia il 24 sera (cena e scambio regali a casa nostra) che il 25 (pranzo e altro scambio regali da mio fratello o da mia sorella) e 31 sera (io e il maritino da soli) perciò bando a trasparenze e lustrini e ieri da Tezenis ho preso Due tute di velluto una nera e una viola/bordeaux con dolcevita di cotone in tinta……non ho trovato foto su internet ma sono tipo queste…..morbidissime, comode…….
    https://uploads.disquscdn.com/images/61e6cf7e6c4681747b8eef78bcedc0f784e998c181a8467482bced10806364b3.jpg

  6. E per chi è veramente freddolosa e/o passerà la notte di capodanno all’aperto in una città del nord europa? C’è un modo per risultare carine senza perdere l’uso degli arti?
    Ho fatto un giro per negozi alla ricerca di qualcosa di carino da indossare a capodanno ma ogni anno ho lo stesso problema: soffro il freddo in modo incredibile e i vestitini leggeri le gonne corte e le canottierine di paillettes secondo me vanno bene solo per chi fa capodanno ai caraibi!
    Come risolvere questo problema?
    Alla fine ogni anno per me è un trauma, o mi riempio di strati di roba e sembra che sto andando a sciare o sfido il freddo mettendo vestito e calze per poi guardare i fuochi d’artificio di mezzanotte dalla finestra di casa abbracciata al termosifone!

  7. Da zara ho visto un kimono corto e mi sono innamorata, però non avevo abbastanza soldi 🙁 ci sono rimasta malissimo ahaha mi piaceva un sacco 🙁

  8. Ciao, secondo me se sei davvero freddolosa puoi optare per quegli abitini che sembrano golfini lunghi, eventualmente con sottoveste (o canottiera che é più facile da trovare) in lana, calze colant pesanti (lana o cahmire), stivali alti, eventuale cardigan abbottonabile sopra (sono tanti strati ma alla fine non piu ingombranti di jeans e golfino ma più caldi)dovresti reggere bene anche temperature non calde.. se poi ci metti un piumino con sciarpa guanti e cappellino dovresti essere in grado di affrontare anche di affrontare l’aria aperta. Stai solo un po attenta con i colori, tutto nero sembra forse un po cupo e se riesci a spezzare con qualcosa di più colorato o sberlucciante secondo me puoi essere chic e calda questo capodanno

  9. leggings o collant termici e maglia termica a maniche lunghe da mettere sotto nello stesso materiale, ormai si trovano dei veri e propri set termici sottili ma molto caldi fatti apposta per situazioni così da usare da soli o sotto ai tuoi soliti abiti, li trovi su amazon o nei negozi sportivi tipo Decathlon

  10. ma ci devono essere 40 gradi in un locale per mettere questi vestiti? 😀 maglione 4ever! (da me stamattina la minima era -3…)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here