L’ORÉAL” ACCORD PARFAIT”, PERCHE’ TU VALI!

IL 2017 probabilmente è stato l’anno in cui finalmente c’è stato un ampliamento nella gamma dei colori da parte di diverse aziende del beauty, e L’Oréal Paris ha deciso di introdurre in ltalia 21 nuove colorazioni di fondotinta tra cui 7 dedicate agli incarnati dark e deep dark.
cliomakeup-fondotinta-loréal-accord-loréal-parfait-ariawu-7

Aria_Wu, via Instagram

Le nuances dell’Accord Parfait permettono ad ogni donna di trovare il colore adatto non solo al proprio tono di pelle (da chiaro a scuro) ma anche al proprio sottotono (rosato, neutro o dorato).
cliomakeup-accord-parfait-loréal-nuance-colorazioni-9

UN FONDOTINTA ACCESSIBILE CHE PROMETTE BENE

Il fondotinta dalla texture ultra-fine e fondente, grazie in particolar modo alle microparticelle Opti-Cover™ contenute nella sua formula, ha un’ottimo prezzo accessibile a tutti.
cliomakeup-fondotinta-perfetto-accord-parfait-loréal-colorazioni-scure-9
Via Youtube. Potete acquistarlo su Amazon.it. Prezzo: 11,50€



Promette inoltre di fondersi perfettamente con il colore e con la texture del viso rimanendo fedele alle tonalità naturali della pelle ed esaltando il colorito in tutta semplicità.

cliomakeup-fondotinta-perfetto-accord-parfait-loréal-testimonial-italia-10
PERCHE’ TU VALI, www.loreal-paris.it

L’accord Parfait” facendosi ispirare dal nome, dona al viso un colorito uniforme senza effetto maschera. Grazie agli oli leggeri e non grassi cerca di garantire una coprenza media senza appesantire, ed è adattabile ad ogni tipo di pelle senza schiarirla né scurirla.

GIRL POWER: UN FONDOTINTA CHE PARLA ALLE DONNE

OGNI PELLE RIVELA UNA STORIA!

La cosa che più colpisce è sicuramente il nuovo spot, che vede come protagoniste donne diversissime tra loro che si raccontano cercando di trasmettere attraverso le loro parole il valore che ha ognuna di noi, perché ogni pelle racconta una storia, rivela la personalità e mostra il carattere.

Questo è il messaggio forte che l’Oréal vuole trasmettere… e che non possiamo che condividere al 100%!

E ora, visto che abbiamo affrontato l’argomento fondotinta, vi lasciamo alcuni post che vi potranno essere utili:

1) FONDOTINTA TOPPATO: COME CAMBIARE IL COLORE SBAGLIATO DI UN FONDOTINTA? SI PUÒ!

2) MINI RECENSIONE FONDOTINTA TOTAL CONTROL DROP FOUNDATION NYX

3) HO BOCCIATO FENTY BEAUTY DI RIHANNA? QUESTA E ALTRE NOVITÀ MAKEUP AUTUNNO 2017 
cliomakeup-fondotinta-perfetto-loréal-accord-parfait-gatto-trucco-11

Ragazze, avete già provato le nuove nuance di L’Oréal? Se sì, che ne pensate? In generale avete trovato il fondotinta perfetto per il colore della vostra pelle o… siete ancora alla ricerca di Quello Giusto? Fatecelo sapere nei commenti! Un abbraccio dal TeamClio.

29 COMMENTI

  1. Per fondotinta più economici a volte io ho preso due colori proprio per avere il tono più vicino al mio..

  2. Benissimo offrire più colori, mi sembra giusto che tutte possano avere la possibilità di trovare la colorazione perfetta. Mi fa un po’ sorridere però la dichiarazione di Rihanna, il suo fondotinta non è affatto per ogni donna: tutta la linea è in generale studiata per un rendimento matte, io ho la pelle secca e non ho potuto comprarlo! Mi sembra che ultimamente le case cosmetiche si concentrino molto sul trucco stile Instagram, trascurando chi ha magari qualche anno in più e se fa baking sembra davvero Joker! Insomma, toccare davvero tutti è molto difficile, ad ogni modo bisogna apprezzare i passi avanti.

  3. io ho trovato la mia tonalità con questo, peccato che i fondi l’oreal e maybelline my facciano sempre uscire i brufoli!!!

  4. sono d’accordo, molti fondi e ciprie ormai sono perfetti in foto ma invecchiano troppo nella vita di tutti i giorni con luce normale e non trovo giusto che per aver un buon effetto si debba usare mille accorgimenti (solo con un certo primer, solo se steso in un determinato modo solo con quella spugna o pennello, ecc), un buon fondo dovrebbe darti una bela base a prescindere

  5. Proprio ieri ho comprato il nuovo fondotinta di Lancôme il all hours foundation nella tonalità 10.. (€53) ho la pelle molto chiara ma nonostante questo riesco a trovare dei fondi adatti alla mia carnagione ma non al mio sottotono, infatti il fondotinta che ho menzionato per me è troppo giallo, L’anno scorso a Natale ho comprato un fondotinta di Laura Mercier (non ricordo il nome quindi vi posto una foto) nella colorazione cammeo spendendo quasi 50 euro se non di più, quando me lo hanno provato sul viso sembrava perfetto, poi tornando a casa ho notato che per me era troppo rosato.. ma ho provato anche fondi più economici tipo Sephora e comunque o erano troppo gialli o troppo rosa, questo per dire che sia il colore del fondotinta che il sottotono sono molto importanti e che tutte le case cosmetiche dovrebbero tenerne conto io parlo per la mia esperienza, per la mia pelle chiara, ma questo vale anche per le/gli donne/uomini con la pelle scura.. A volte ho speso un sacco di soldi per un fondotinta che non era “perfetto” per me e io penso che questa cosa debba finire ognuna di noi deve avere la possibilità di comprare (con più o meno soldi) il fondotinta perfetto https://uploads.disquscdn.com/images/e49b73c3ce76ce60573a77ab98426ae53194e08c2fc60aa8b5515bd2c1b1d1df.png
    https://uploads.disquscdn.com/images/a85b9644150f1a61eb03310400c77ec74361a390816271b2cb1e8815c27c65e4.jpg

  6. Quando ho visto la pubblicità con quella “signora” sgarbata che ha ti ha rotto le palle all’uscita dei tuoi rossetti Clio, mi sono detta: già prima la l’Oreal non m’ispirava, ora anche meno”. Aspetto che tu faccia un bel fondo Clio. Fortunatamente non ho problemi di colorazione. Al momento mi sto trovando bene con bourjois che costa pure poco. Ma in passato pure mi ero trovata bene con i tuoi consigli, come la bb cream di bare minerals.

  7. Ciao. Scusa, sono curiosa e mi sa che ho ultimamente mi sono persa qualcosa : di che pubblicità parli? Hanno criticato Clio ed i suoi rossetti? Ps: anche a me l’Oreal ha sempre ispirato zero assoluto.

  8. Pur non avendo i social mentre guardavo i video di Clio mi sono imbattuta in questa tizia pseudo famosa (io non la conosco) che criticava le nuance dei rossetti come non portabili per le donne dalla carnagione scura o molto scura. E mi pare che Clio abbia giustamente risposto, non so dove.

  9. Purtroppo, secondo me, partono dal presupposto che ragazza italiana = classica ragazza mediterranea, non considerando le mozzarelline come noi :'(

  10. Ah ho capito! Grazie mille! Che barba però con questa storia dei colori adatti a tutti! Per definizione non esistono colori universali, come si può pretendere di avere sempre tutti colori adatti? Che poi ha fatto una linea di 6 rossetti Clio, non 60

  11. E che oltretutto visto che alcuni colori sono molto sgargianti credo vadano bene su molte. Sempre a criticare. Quindi appena ho visto sta criticona saccente, ho messo una croce su l’oreal…(che a dirla tutta essendo una holding possiede molti altri brand….). Mi ha dato ai nervi.

  12. Esatto. Io sono chiarissima e a sottotono rosa (guarda la mia foto…), e spesso ho faticato a trovare il colore giusto per me.

  13. Anch’io, quasi sempre, ma ad es il nuovo Max Factor, nn ha proprio colori chiari. Ma anche Dior, Estee Lauder e quasi tutti, nn hanno il mio colore e nn sono fair xd

  14. Più che ognuno ha i suoi gusti, per me c’è gente beneducata e altra molto maleducata e in questo caso pure poco professionale. Ha fatto bene Clio a risponderle.

  15. Non ho ancora provato il nuovo fondotinta,ma rimpiango e vorrei tanto ritrovare il “LUMI MAGIQUE” fondotinta della l’Oreal non più in commercio.Ad ogni modo,proverò questo nuovo sperando di trovare il colore giusto.

  16. Ben detto! Ma tanto io già non la acquistavo perché testano sugli animali come non ci fosse un domani. Aspettiamo i tuoi correttori clio!

  17. Vero che la resa é matte, però con una buona base e magari mescolato ad una punta di illuminante liquido l’effetto é luminoso e non polveroso (40 anni e pelle mista sempre più secca per intenderci). E ha il vantaggio di durare poi tutto il giorno senza doverlo ritoccare con la cipria. Lo so, é un pò macchinoso e ci vogliono due o tre prodotti, però io comunque il fondo perfetto non l’ho mai trovato : o mi secca la pelle o divento lucida dopo due ore. Questo almeno ha la colorazione perfetta per me, che per me mozzarellina dal sottotono caldo é molto difficile da trovare, e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

  18. Per non parlare di chi ha dato man forte a quella fanatica. No, davvero, Eco aveva ragione da vendere.

  19. È stata davvero una cafona che ha voluto a mio avviso sfruttare la risonanza del nome di Clio per portare avanti la sua “battaglia”… una così meriterebbe di dover usare i gessetti colorati per truccarsi.

  20. La cosa ridicola è il comportamento di una blogger italiana, che ho segnalato a Clio, che l’ha apertamente diffamata, per dare manforte a quell’altra. Brutta cosa l’invidia. Proprio brutta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here