Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo utilizzato Mauve Lollipop sulla palpebra mobile, abbinando poi un ombretto opaco nella piega dell’occhio.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-10Candy Split Eyeshadow Kiko in Mauve Lollipop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-11Candy Split Eyeshadow Kiko in Mauve Lollipop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui vedete l’ombretto più sfumato e, di conseguenza, con un livello di pigmentazione inferiore. Per la stesura abbiamo utilizzato in primis le dita, e poi siamo passate ai pennelli.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-12Candy Split Eyeshadow Kiko in Mauve Lollipop, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Sono ombretti abbastanza facili da usare anche perché non hanno un’asciugatura ultra rapida. Qui sotto potete vedere Golden Sorbet, applicato più volte per far risaltare il colore.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-13Candy Split Eyeshadow Kiko in Golden Sorbet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-14Candy Split Eyeshadow Kiko in Golden Sorbet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi gli ombretti risultano molto luminosi e riescono a durare a lungo: non tendono ad entrare nelle pieghette a meno che non abbiate la palpebra particolarmente oleosa o se sudate molto. In questi casi l’utilizzo del primer è d’obbligo!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-15Candy Split Eyeshadow Kiko in Golden Sorbet, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Rispetto ad altri prodotti di questo tipo, più liquidi, questi Candy Split Eyeshadow hanno una pigmentazione leggermente inferiore ma, tutto sommato, se la cavano molto bene! Hanno però una texture un po’ troppo “scivolosa” per poterli utilizzare anche come eye-liner.

TIPS AND TRICKS

Questa tipologia di ombretto è adatta per essere applicata con le dita ma, se non amate sporcarvi, potete sempre stendere il colore con un pennello dalle setole piatte: in questo modo non andrete a perdere la pigmentazione!

Ricordatevi anche di utilizzare un buon primer occhi se volete far resistere questi Candy Split Eyeshadow molto a lungo: in caso di giornate particolarmente calde, o se avete una palpebra molto oleosa, potrebbe entrarvi un po’ di prodotto nelle pieghe!

Ragazze dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
SfumabilitĂ 
9
OriginalitĂ  dei colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStar e Musical 🎹 gli attori che ci hanno sbalordito per le loro doti canore
Prossimo PostProdotti flop di ottobre 2017: nun ce semo proprio!

5 COMMENTI

  1. Questa nuova collezione di kiko non mi stava entusiasmando, però questi sono molto carini e pratici visto che sono anche facilmente modulabili!
    L’unica cosa che critico di kiko è che hanno tirato su i prezzi senza migliorare la qualitĂ  dei prodotti

  2. io ho il mauve lollipop e l’ho adorato subito ce ne vuole poco si sfuma bene sia con le dita che con il pennello, non asciuga subito e dura molto tempo senza andare nelle pieghe. io lo uso sia solo su tutta la palpebra mobile che in combinazione con altri colori e devo dire che per me è ottimo. Grazie team e buona serata a tutti.

  3. SĂ­ appunto. Hanno cambiato il packaging per fare ‘,brand piĂą lussuoso’, ma la formulazione dei prodotti è rimasta la stessa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here