CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – hanno un buon livello di pigmentazione anche se, una volta sfumati diventano più “trasparenti”.
Durata: 7 – resistono abbastanza bene senza entrare nelle pieghe ma, se avete una palpebra molto oleosa, vi consigliamo di utilizzare un primer come base.
Sfumabilità: 9 – grazie alla texture cremosa si stendono e si sfumano in tutta facilità.
Originalità dei colori: 8 – i colori classici come il malva e l’oro si mischiano a nuance più scure, ideali per questa stagione.
VOTO FINALE: 7.8
Non sono affatto male questi ombretti anche se, in commercio, ce ne sono altri (liquidi) un po’ più pigmentati. Con il prezzo che hanno comunque vale la pena dar loro una chance! 😉
Vi siete perse le ultime recensioni sui prodotti Kiko? Potete recuperare qui:
1) RECENSIONE ILLUMINANTE CANDY SPLIT HIGHLIGHTER KIKO!
2) RECENSIONE TOP COAT MATTIFICANT LABBRA CANDY SPLIT LIPS MATTIFIER KIKO!
3) RECENSIONE ASIAN TOUCH BLUSH KIKO!
Ragazze anche questa recensione Ombretti Cremosi Candy Split Eyeshadow Kiko finisce qui. Anche voi avete provato questi ombretti? Cosa ne dite? Diteci la vostra opinione qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Questa nuova collezione di kiko non mi stava entusiasmando, però questi sono molto carini e pratici visto che sono anche facilmente modulabili!
L’unica cosa che critico di kiko è che hanno tirato su i prezzi senza migliorare la qualità dei prodotti
Carini!
Verissimo infatti è una vita che non compro Kiko…..
io ho il mauve lollipop e l’ho adorato subito ce ne vuole poco si sfuma bene sia con le dita che con il pennello, non asciuga subito e dura molto tempo senza andare nelle pieghe. io lo uso sia solo su tutta la palpebra mobile che in combinazione con altri colori e devo dire che per me è ottimo. Grazie team e buona serata a tutti.
Sí appunto. Hanno cambiato il packaging per fare ‘,brand più lussuoso’, ma la formulazione dei prodotti è rimasta la stessa