WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una collezione nuova sul web sono presenti solo tante preview: molte ragazze, facendo lo swatch in negozio, hanno notata un’elevata pigmentazione ed una “presa” sulla pelle abbastanza forte.
SWATCH
Entriamo nel vivo della recensione guardando da vicino le due colorazioni testate grazie agli swatch che trovate qui sotto!
Into The Dark Metallic Eyeshadow Kiko in Provocative Bordeaux, swatch realizzato con luce naturale.
Into The Dark Metallic Eyeshadow Kiko in Provocative Bordeaux, swatch realizzato con luce artificiale.
Questi ombretti sono estremamente liquidi ma, fortunatamente, l’applicatore non preleva troppo prodotto! Vi consigliamo comunque di aprire l’ombretto con cautela in quanto c’è il rischio di qualche “goccia volante”. Inoltre vi raccomandiamo di agitare per bene la confezione prima dell’uso (in modo tale da miscelare per bene i vari ingredienti). Come potete vedere entrambe le colorazioni sono ben pigmentate, sin dalla prima passata.
Into The Dark Metallic Eyeshadow Kiko in Supermassive Graphite, swatch realizzato con luce naturale.
Into The Dark Metallic Eyeshadow Kiko in Supermassive Graphite, swatch realizzato con luce artificiale.
I colori sono intensi, dal finish metallizzato (anche se non in modo così evidente come in altri ombretti liquidi sul mercato) e si asciugano velocemente.
Ciao, un appunto, mi sa che avete invertito immagini e didscalie nella parte della prova su occhio. Il trucco grigio comunque é fantastico, devo assolitamente provare a riprodurlo in qualche modo!
Di questa linea Kiko è favoloso il mascara: volumizza che è una meraviglia!
Però Silvia non ha senso che testi tu i prodotti…tanto li fai sembrare belli e validi sempre!ahah dovreste assumere una ciompetta a testare, che così se un prodotto è di difficile utilizzo si nota ahah
Peccato comunque, questa linea di Kiko mi sembra sia di qualità un pochino bassa :/
Ragazze qualcuno conosce un bell’ombretto dorato ma non troppo caldo? Ne ho uno nella palette caramel di zoeva ma è troppo caldo, mi fa sembrare malata 🙁
Io ho il n. 200 della Kiko, quelli nella confezione nera quadrata (penso che sia la linea permanente). È tipo un color champagne luminoso, magari se capiti in un negozio prova a dare un’occhiata.
Grazie Ila, è per caso uno di quelli che si possono anche usare bagnati? Perché forse ho capito!
infatti se guardi solo le foto e non leggi la recensione corri a comprarli. sei beavissima silvia
Verissimo!
Il grigio mi piace molto… peccato per la scarsa sfumabilita’
Sì, si può usare anche bagnato per un effetto più forte.