LABBRA ULTRA VIOLET: LE PROTAGONISTE DEL LOOK

Chi mi conosce sa che il mio prodotto make-up preferito in assoluto è il rossetto. Trovo che sia un prodotto fondamentale e immancabile nella trousse di ogni ragazza. Quando non avete tanta voglia di truccarvi oppure semplicemente volete “risvegliare” il viso, potete lasciare il volto nude e applicate un rossetto!

ClioMakeUp-makeup-more-colore-momento-ultra-violet-ispirazioni-occhi-labbra-beauty-12

Abbondante mascara e labbra super intense: l’accoppiata vincente per un look WOW!

In questo caso, il mio consiglio è quello di scegliere una totalità intensa e accesa come in questo caso l’Ultra Violet.

Sono le famose bold lips, messe in evidenza da questo colore e abbinate a occhi naturali ma messi in risalto dal mascara.

ClioMakeUp-makeup-more-colore-momento-ultra-violet-ispirazioni-occhi-labbra-beauty-3

Come potete vedere parliamo di un colore che si abbina a tutte le diverse tipologie di carnagione – Via Pinterest



TRUCCO OCCHI BRONZO E LABBRA ULTRA VIOLET

Un’altra idea a cui ispirarvi vede come protagonista un mix di bronzo e viola. Non si tratta di certo di un trucco leggero per la vita di tutti i giorni, ma specialmente in questo periodo natalizio, quando le serate di festa sono tante, potrete sicuramente sbizzarrirvi.

ClioMakeUp-makeup-more-colore-momento-ultra-violet-ispirazioni-occhi-labbra-beauty-1

Realizzate uno smokey-eye leggero sui toni del marrone e del bronzo e poi applicate sulle labbra un rossetto viola, potrebbe sembrarvi un po’ eccessivo ma vi assicuro che i due colori abbinati creano un contrasto armonioso e per niente volgare! Provare per credere.

ClioMakeUp-makeup-more-colore-momento-ultra-violet-ispirazioni-occhi-labbra-beauty-4

Via Pinterest

ClioMakeUp-makeup-more-colore-momento-ultra-violet-ispirazioni-occhi-labbra-beauty-18

Oh Lady di Mac è perfetto per ricreare le labbra ultra Violet ed è uno dei miei rossetti liquidi preferiti del brand! – Mac, Oh Lady. Prezzo: 24€

Se siete a caccia di altri beauty look per le feste date un’occhiata qui!

1)SMOKEY EYE CAPODANNO: TUTTI I LOOK ISPIRAZIONE DA TOP MODEL E STAR!

2)COME VESTIRSI A CAPODANNO IN BASE ALLE OCCASIONI: LOOK FASHION!

3)I MIGLIORI BEAUTY LOOK DEL 2017: ECCO QUELLI PIÙ BELLI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

ClioMakeUp-makeup-more-colore-momento-ultra-violet-ispirazioni-occhi-labbra-beauty-14

Voi preferite Ultra Violet oppure il prugna vinaccia?

Bellezze, per questo post ispirazioni make-up per more (e non solo!) è tutto. Adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa ne pensate di questo colore. Vi piace? Lo utilizzavate spesso quando era di moda qualche anno fa? Proverete a ricreare qualcuno di questi look che saranno tanto di tendenza prossimamente? Ditemi tutto qui sotto nei commenti. Spero che il post vi sia piaciuto. Un bacione, bellezze!

20 COMMENTI

  1. Buondì! Ultra violet sugli occhi mi piace tantissimo, lo uso abbastanza spesso, da anni. Il fatto che sia il color Pantone dell’anno mi fa molto felice. Sulle labbra mi piace meno e preferisco un color prugna/ vinaccia ( ovviamente non abbinato agli occhi ultra violet però!!!!)

  2. Il viola sugli occhi mi é sempre piaciuto, ma sulle labbra amo il prugna/vinaccia. L’ho strausato negli anni ’90 (era di moda assieme alle labbra marroncine) e avevo un rossetto cremoso semilucido bellissimo della Shiseido. Potevi stenderne un velo leggero per un effetto MLBB oppure abbondare per un effetto pieno e drammatico. L’unico rossetto che abbia mai finito e che ricomprerei se lo trovassi ancora

  3. Ciao Chiara, mi potresti gentilmente dire che prodotti adoperi per gli occhi? Io sono mora con occhi quasi neri, ma ho la carnagione chiara, fredda, non ho mai trovato un colore viola che mi piacesse e che, soprattutto fosse scrivente e non polveroso. Auguri a tutti!

  4. Mi piace sia in versione prugna che in versione più fredda! Rossetti tanti, ma non li uso quanto vorrei perché non mi sembrano adattissimi per l’ufficio. Ombretti… difficile trovarne di veramente validi, per ora l’unico che mi convince è una mini palette a tre colori di Marc Jacobs con viola opaco, viola metallizzato e un platino extra luminoso

  5. Negli anni 90 usavo un rossetto viola. Non prugna, era davvero viola. Lo amavo. E mi truccavo anche gli occhi di viola. Ma avevo 20 anni, vestivo di nero e studiavo filosofia. Detto ciò: Vorrei ritrovare quel viola lì. Ho provato tutti i viola mac possibili: Heroine, Witchin hour, punk couture, un altro della Nut cracker. Niente, non lo trovo, non come quello lì

  6. Il viola è difficile. Oltretutto anche con le.matite viola è estremamente complicato. Mi dicono sia una questione di pigmenti che non sono stabili

  7. Anche se sono castana sia di capelli che di occhi questo viola su di me proprio non mi convince e non mi sta bene… anche a detta di chi mi sta intorno, è troppo freddo per me.

  8. Ciao, che bello quel viola intenso usato come eye liner sapete di che marca è? Sono anni che lo cerco ma non riesco a trovare matite di quel colore valide (non riesco ad usare l’eye liner senza occhiali…) come mai il viola è sempre così difficile che renda bene? Grazie e auguri a tutte voi!

  9. Sapete, io sono mora ma non è che questo colore mi stia proprio benissimo. Mi sbatte ed ingrigisce, troppo freddo per me (ed anche per alcune modelle del post, a mia opinione)! Il massimo può essere una riga di eyeliner, un punto di viola nell’angolo esterno dell’occhio, ma non un trucco completo. E poi trovare polveri violacee valide non è facilissimo. Anche sulle labbra non fa per me, i rossetti troppo freddi mi fanno sembrare malata. Preferisco colori violacei tipo Rebel, ma su di me piú che un viola puro risulta un mix di prugna e rosso scuro, neutro-caldo. Su ceddy invece il trucco sul viola sta da dio! La fa sembrare veramente Liz Taylor!

  10. Come eyeliner Hai provato a vedere tra gli eyeliner liquidi colorati di Kiko? Hanno molti colori, anche viola. Io li uso quotidianamente da 5-6 anni e li trovo validi. Di matite veramente valide viola invece devo dire che non ne ho mai trovate neanche io. Mi trovo bene sembrerà con le automatiche di Kiko, ma non ho provato il viola

  11. Prova a vedere il sito della Kryolan: c’è un rossetto viola che più viola non si può. È il numero LC 177

  12. Di viola ho parecchi rossetti, ma dell’indaco in questione proprio ieri ho preso uno smalto di MaxFactor, il n. 130 Lilac Lace. Chissà se starà bene sulle mie unghie. Di ombretti viola acceso credo di non avere niente, a parte una matita di Clarins che è molto scura, e l’ombretto Moonrise di Nabla che però è grigio violaceo. Poi vabè, ci sono i glitterini viola di Dragon 😀

  13. Ora però vogliamo la lista per gli acquisti!!!
    Mi piace molto la foto in copertina. Ho una matita di urban decay che uso molto in estate, mi piace questo colore!

  14. Sei come me allora e anch’io ho gli stessi problemi a trovare un buon viola scrivente e senza note calde 🙁

  15. Ciao Arianna! Io ho gli occhi nocciola ma sono molto chiara di carnagione con capelli castano scuro. Come ultra violet uso di solito o kiko n 223 della collezione wet and dry oppure di Yves Rocher il numero 33- figue. Purtroppo non ho mai trovato il sostituto di una vecchia collezione di Yves Rocher che si chiamava Prune. Entrambi sempre con primer. Uso anche di kiko il 204 della stessa collezione ma che tende un po’ di più al marrone oppure, un viola che tende un po’ piú sul rossiccio di Urban Decay in LAST CALL che ha una scrivenza e una qualità nettamente superiore ma per abitudine uso sempre il primer ( quello perlato dI kiko che fa il suo lavoro alla grande senza costare una fortuna). Spero di esseri stata utile, ti auguro buon anno nuovo!

  16. Sei stata gentilissima ! Proverò a dare una chance a quelli di Kiko intanto. Mi è venuto in mente che dovrei avere una cialda di Nabla con un colore simil ultra Violet in qualche cassetto. Per ora grazie e auguri per il nuovo anno!

  17. Adoro questo colore e mi piace tantissimo il trucco occhi con questo colore….sulle labbra un po’ meno. Grazie Clio.

  18. é un colore che sta molto bene sugli occhi scuri, ma l’effetto del colore sulla palpebra inferiore non mi piace. sembrano tutte ammalate, fa un effetto congiuntivite…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here