Quest’anno, dal punto di vista beauty, sui red carpet degli eventi più glamour e fashion che ci siano nel panorama dello show-biz, abbiamo avuto tantissime soddisfazioni! Sono molte, infatti, le protagoniste dello star system che prestano sempre più attenzione al make-up e che, per le occasioni mondane, si rivolgono alla crème de la crème dei MUA che ci sono in circolazione!

Per salutare dunque l’anno che se ne sta andando, vogliamo in questo post fare una rassegna dei migliori beauty look 2017 che ci hanno conquistato, specificando, dove possibile, che tipo di prodotti sono stati utilizzati e i tips & tricks che i make-up artist che se ne sono occupati hanno voluto condividere con il mondo!

Dai trucchi monocromatici, a quelli classici e raffinati, fino ad arrivare a quelli che puntano tutto su un dettaglio, vi assicuriamo che, vedendoli, vi verranno gli occhi a cuoricino e vorrete provare a replicarne almeno uno eheh! Siete curiose di scoprire quali abbiamo scelto? Allora non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-migliori-look-2017-19

MIGLIORI BEAUTY LOOK 2017: EMMA STONE, TRUCCO ALLA LA-LA LAND AGLI OSCAR

Uno dei migliori look in fatto di make-up che si sono visti sui red carpet di quest’anno è stato, senza alcuna ombra di dubbio, quello sfoggiato da Emma Stone in occasione degli Oscar, assolutamente da copiare se, come lei, avete capelli e occhi chiari e la pelle di luna!

cliomakeup-migliori-look-2017-2

Le Labbra mattone stanno benissimo su Emma Stone!

Per l’evento, il suo trucco ha ricordato moltissimo quello indossato dal suo personaggio in La-La Land, film per cui ha vinto il titolo di Migliore Attrice.



Come protagonisti, aveva un bellissimo rossetto color mattone ed un trucco occhi shimmer, sui toni dell’oro chiaro e del rame.

cliomakeup-migliori-look-2017-1

Dall’allure vintage, questo bellissimo make-up è stato realizzato dalla celebre MUA Rachel Goodwin, che ha utilizzato per le labbra l’Audacious Lipstick di Nars nel colore Mona. Sull’incarnato invece, diafano e luminosissimo, ha usato il Radiant Cream Concealer, lo Skin Illuminator e la versione liquida di Orgasm, tutti sempre di Nars.

cliomakeup-migliori-look-2017

IL FAVOLOSO MAKE-UP DI PRIYANKA CHOPRA AGLI EMMY

Agli Emmy di quest’anno, Priyanka Chopra ha portato un bellissimo make-up, realizzato dalla MUA Pati Dubroff! La sua particolarità? L’essere completamente monocromatico, dal rossetto fino al mascara, e dunque consigliatissimo a chi, come l’attrice, ha i colori caldi e mediterranei e ama il color borgogna!

cliomakeup-migliori-look-2017-5

Il trucco è stato realizzato con gli ombretti di Laura Mercier Caviar Stick in Plum e Burnished Bronze. Pati Dubroff,a questo proposito, ha condiviso un tip riguardo la loro applicazione, ovvero che è meglio stenderli con lo stick e poi, successivamente, sfumarli con le dita!

cliomakeup-migliori-look-2017-4

Il tocco finale sono stati l’ombretto Rituel De Fille Eye Soot color Vescera, ed il mascara di Kevyn Aucoin The Expert Mascara nel colore Bloodroses. Non si sa ufficialmente quale rossetto Pati abbia usato su Priyanka, ma pensiamo sia sempre di Laura Mercier, per la precisione nella tonalità An Affair.

cliomakeup-migliori-look-2017-3

FAN BINGBING E LE LABBRA OMBRÉ A CANNES

L’attrice Fan Bingbing quest’anno a Cannes ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo make-up tanto minimale quanto d’effetto. L’attrice cinese ha esaltato la bellissima forma a mandorla dei suoi occhi applicandovi sopra un delicato ombretto color pesca dal sottotono aranciato. Ha poi delineato lo sguardo con una sottilissima linea di matita lungo la rima esterna superiore, e con il tightlining su quella interna.

cliomakeup-migliori-look-2017-14

Incarnato di porcellana e labbra ombré: fan bingbing ha fatto centro!

Per coronare il trucco occhi, ha messo un po’ di mascara sulle ciglia, sia quelle superiori che inferiori.

Il top del make-up di Fan sono state però le labbra, di colore rosso cupo intenso e valorizzate da un elegantissimo effetto ombré.

cliomakeup-migliori-look-2017-12

Purtroppo non si sa quali prodotti sono stati usati per questo beauty look, ma a noi è piaciuto moltissimo! L’incarnato di porcellana e le sopracciglia completamente al naturale, inoltre, hanno dato una marcia in più a questo trucco, rendendolo ancora più classy.

cliomakeup-migliori-look-2017-13

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva vi parleremo ancora dei migliori beauty look 2017 che ci hanno conquistato! Siamo certe daranno tante ispirazioni sfiziose sia a chi ama puntare tutto sulle labbra, che a chi adora rendere protagonisti del trucco gli occhi! Andate a pagina 2 per scoprirli tutti!

13 COMMENTI

  1. La stessa cosa che ho pensato io! Il blu sta da favola su un viso riposato, ma è a rischio bluastro se il viso è stanco, un po’ come l’ombretto rosso sugli occhi stanchi!

  2. Katie Holmes non stava bene secondo me, il trucco non la valorizza, la invecchia e quei brillantini sulle occhiaie mettono in risalto ogni singola ruga.
    Per il resto, la mia preferita è sempre Emma Stone 🙂
    Auguri ragazze 🙂

  3. Katie holmes improponibile, non so se sia il make-up ma sembra invecchiata e sbattutissima! Il rossetto peró sembra carino, chi mi indica qual è?

  4. Katie anche no, sembra vecchia stanca e con le occhiaie. L’attrice asiatica DIVINA veramente di classe, meravigliosa nella sua semplicità.

  5. Pensavo che solo a me sembrasse così. Appare molto più vecchia con gli occhi cerchiati e
    pieni di rughette, il viso non fresco ma quasi cadente (io ho molti anni in più e non ho quell’aspetto così stanco e lo sguardo segnato)

  6. Katie holmes, no. Concordo con chi dice che sembra stanca e anche invecchiata, beh che a stare con Tom cruise deve essere stato stressante però!, bellissime Kerry e Priyanka

  7. Ad eccezione di Adele e Katie Holmes che proprio non mi piacciono (sembrano due centenni), le altre sono favolose e mi piacerebbe davvero tanto replicare i loro makeup!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here