SMOKEY-EYE NATURALE E LUMINOSO

Se i colori pazzi e intensi non fanno per voi, ovviamente abbiamo pensato anche a questo proponendovi un’alternativa più leggera ma comunque luminosissima. Anziché puntare sugli occhi scegliete dei punti luce sul viso: realizzate una base extra luminosa utilizzando un olio idratante o tanto illuminante sulle gote.

ClioMakeUp-smokey-eye-capodanno-look-ispirazione-brillare-risplendere-makeup-artist-7

Credits: @makeupbymario – Che ve ne pare di uno smokey-eye così delicato? È perfetto per illuminare e aprire lo sguardo.

Sugli occhi rimanete molto leggere utilizzando i colori neutri e delicati come il marroncino e il beige.

ClioMakeUp-smokey-eye-capodanno-look-ispirazione-brillare-risplendere-makeup-artist-5

Smokey-eye naturalissimo ma con un tocco di glitter nell’angolo interno dell’occhio!



GLI SMOKEY EYE CON LA PALETTE PIÙ AMATA DEL MOMENTO

Se pensate alla palette dell’anno 2017 quale vi viene in mente? Noi sicuramente pensiamo alla Naked Heat, ossia una vera e propria rivelazione di questa estate e non solo.

ClioMakeUp-smokey-eye-capodanno-look-ispirazione-brillare-risplendere-makeup-artist-17

Un look estremamente scintillante che vede come protagonisti gli occhi e che si abbina alla perfezione a labbra ton sur ton.

È a nostro parere una palette molto versatile: i toni caldi possono far pensare a dei look esclusivamente estivi ma non è così! Si tratta infatti di colori perfetti per realizzare dei beauty-look davvero elaborati e super originali.

ClioMakeUp-smokey-eye-capodanno-look-ispirazione-brillare-risplendere-makeup-artist-14

Un look metallizzato realizzato dalla nostra Clio con la Naked Heat!

ClioMakeUp-smokey-eye-capodanno-look-ispirazione-brillare-risplendere-makeup-artist-20

Urban Decay, Naked Heat Palette. Prezzo: 51€ su Sephora.it

SMOKEY EYE CON LA PALETTE PIÙ AMATA N ASSOLUTO

Se la Naked Heat è la palette del momento, in tantissime siamo sicure avrete in casa la Naked 1. Dunque quali trucchi poter realizzare con una palette che è un vero e proprio must-have? Anche in questo caso le possibilità sono tante! Se avete gli occhi scuri poi al suo interno contiene dei grigi antracite che sono davvero stupendi.

ClioMakeUp-smokey-eye-capodanno-look-ispirazione-brillare-risplendere-makeup-artist-10

Rosa antico e grigio intenso nell’angolo esterno dell’occhio, matita color burro nella rima inferiore interna e nera su quella inferiore esterna. Infine abbondante mascara e un tocco di tosa sulle labbra!

ClioMakeUp-naked-palette-quale-scelgo-migliore-naked-preferita-clio-18

Urban Decay, Naked 1. Prezzo: 53€ su Sephora.it

Se non ne avete abbastanza oppure se siete invece alla ricerca dei look fashion perfetti per le feste, date un’occhiata a questi post!

1)LOOK ISPIRAZIONE PER LE FESTE: ECCO A VOI LA MERAVIGLIOSA COLLEZIONE DI L’ORÉAL PER BALMAIN!

2)IDEE TRUCCO NATALE: IL TEAMCLIO SI ISPIRA ALLA VECCHIA HOLLYWOOD!

3)ABITI DA SERA PER LE FESTE: 5 CAPI COOL E UN ACCESSORIO FASHION PER BRILLARE!

ClioMakeUp-smokey-eye-capodanno-look-ispirazione-brillare-risplendere-makeup-artist-12

 Anche il verde petrolio quest’anno è di tendenza! Guardate quanto è particolare questo smokey-eye!

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di scoprire cosa ne pensate di questi smokey-eye per capodanno. Noi ci siamo letteralmente innamorate e non vediamo l’ora di replicarli. Qual è il vostro preferito? Amate i look da vere e proprie star? Proverete anche voi a realizzare uno di questi trucchi? Cosa farete l’ultimo dell’anno? Diteci tutto qui sotto nei commenti. Speriamo che il post vi sia piaciuto! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 

 

12 COMMENTI

  1. Non ho ancora deciso che trucco fare questo capodanno, sicuramente voglio i glitter! Sono indecisa tra uno smokey nero leggero con tanto di glitter spolverati abbondantemente sopra, oppure uno smokey (sempre delicato, sono quelli che preferisco sulla mia carnagione chiara) sui toni dell’oro.
    Ho gli occhi azzurri e ho già provato entrambi i look in passato. Qualcuno ha dei consigli?

    Ps. Questo make up lo trovo favoloso. Un tutorial o qualche consiglio per realizzarlo al meglio? 😀 https://uploads.disquscdn.com/images/272cc620b4817fa5d5c785d1356c46b2b0779687605166d52deb2d7df9909c84.jpg

  2. Ho provato il trucco occhi, ieri… Ho riscoperto una palette che ho da un bel po’ di Neve Cosmetics, la Makeupdelight e ci sono tre ombretti dai toni metallici oro/bronzo che potrei usare x il makeup di Capodanno. Poi ho usato la tecnica del thin

  3. Mi sembrava un po’ che non compariva “la Ratta”. Che fine ha fatto?
    Ho visto una sua foto tempo fa sul Corriere on line e non si smentisce proprio mai. Nuda! Tant per cambià….

  4. Grazie team! Siete veramente delle geniacce. Ho l’ombretto in crema n 11 di wycon che non uso da un po’ e non avevo mai pensato di usarlo come base! Proverò e magari se andrà bene lo userò appunto come base abbinato a toni più dorati per capodanno (magari usando la naked 1 o ombretti singoli di kiko o l’oreal sempre sull’oro chiaro)! Grazie 😀

  5. Le Naked sono il mio grande amore! Dopo 4 anni ho dovuto buttare la Naked 1 perché aveva superato la scadenza (anche se non mi aveva mai dato problemi). Visto che volevo comprarmi la palette di Nabla e la Naked Heat ho pensato di sopperire comprando la Iconic 1 di Makeup Revolution. I colori ahimè non sono così scriventi e la cosa che più mi ha preoccupato è che al momento dello struccaggio i colori non vengono subito come con altri ombretti più di qualità ma lasciano un alone e solo dopo più passate riesco a rimuoverli… devo dire che l’ho buttata, peccato per quei 4 euro ma ne son fatta una ragiona. Coi prodotti che si mettono in viso e soprattutto sugli occhi non si scherza.

  6. Post ispirazione bellissimo! Avete scelto delle immagini straordinarie *.* una più bella dell’altra !
    Un saluto a tutto il team 🙂

  7. Solo io trovo che la ratta stia malissimo con quel trucco e non vedo nessun nocciola o verde nei suoi occhi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here