Era da 15 anni che cantanti e artisti non si riunivano sul red carpet del Madison Square Garden di New York e non a Los Angeles ma, per questa sessantesima edizione dei cosiddetti Oscar della musica, i Grammy Awards, c’è stata una reunion in una location diversa! E non si può negare che anche questa volta ci sia stata come protagonista indiscussa, oltre alla musica, anche la moda.
Le star, per supportare la loro solidarietà con il movimento Time’s Up contro le molestie sul lavoro, hanno scelto stavolta come segno distintivo per la cerimonia delle rose bianche, con cui hanno arricchito i loro outfit.
Nel post di oggi ho selezionato i migliori, i più originali e quelli più acclamati da critica e pubblico, per fare un tuffo fashion tra note musicali celebs! Siete pronte, bellezze, per scoprire quali sono i look degni di nota sfoggiati in questi Grammy 2018? Allora non vi resta che continuare a leggere per vederli tuttti!
LOOK GRAMMY 2018 “STELLATI”: LANA DEL REY IN CREMA E ARGENTO
Lana del Rey, alla cerimonia di questi Grammy 2018, si è presentata con un abito vestaglia di Gucci, decisamente sinuoso e dal taglio che ricorda gli anni ’70, effetto che ha enfatizzato sfoggiando una chioma con la riga in mezzo.
Lana del rey ha scelto un look che ricorda gli anni ’70
Il vestito, arricchito di inserti argentati, si sposava perfettamente con i sandali dalla suola squadrata e con il tacco largo indossati da Lana, che ha indossato anche un dettaglio decisamente interessante con cui ha letteralmente “coronato” il suo look: una coroncina di stelline argentate!
CAMILA CABELLO E LA BELLEZZA DELLA SEMPLICITÀ
Camila Cabello ha fatto di nuovo centro con la bellezza della semplicità. Il suo abito rosso, firmato Vivienne Westwood Couture, dallo scollo molto profondo e arricciato e con increspature sul corpetto, ha valorizzato perfettamente il suo fisico, cadendo liscio e morbido dai fianchi in giù.
I gioielli che ha indossato sono di Bulgari e, il tocco di classe in più, è stata sicuramente la borsettina sferica e argentata, che sembrava a sua volta un meraviglioso gioiello!
INDIA.ARIE E I GIOCHI DI LUNGHEZZE
Giochi di lunghezze per India.Arie
India.Arie ha puntato tutto sui giochi di lunghezze: il vestito, infatti, è costituito da una combo di maglia e minigonna, ma è ulteriormente valorizzato da un bellissimo soprabito con la stessa fantasia che rende l’insieme ancora più bello e particolare.
Il soprabito è lungo fino a terra ed accollato, il che crea un contrasto molto bello con il resto del vestito, dandogli classe e un effetto optical ancora più accentuato dalle decorazioni in black & white!
CHRISSY TEIGEN E LO STUPENDO ABITO ARGENTATO PREMAMAN
La modella Chrissy Teigen ha incantato tutti con il suo abito di lustrini super scintillante, sapientemente bilanciato dall’essenzialità degli accessori.
In attesa del suo secondo bimbo, Chrissy ha abbinato a questo abito argentato di Yanina Couture dalle maniche svasate e stretto in vita un paio di sandali sottili e lineari dello stesso colore, ed una pochette dal taglio geometrico. Anche gli orecchini, grandi e pendenti, e gli anelli, hanno richiamato in tutto e per tutto le tonalità del vestito.
Bah… a me sembrano tutti bruttarelli…
adoro la moglie di John Legend.. anche in gravidanza riesce ad essere bellissima, ma non volgare. Lei e Blake Lively sono i miei modelli per quanto riguarda come vestirsi in gravidanza.
Non trovo nulla di bello e particolare… La coroncina stile statua della libertà, nn mi é piaciuta. Comunque si vede, che manca il Photoshop…
Finalmente Miley Cyrus si sta un po’ convertendo dal suo stile volgarotto! Bellissimo l’abito stava veramente bene.
Rita Ora che razza di ricrescita ha? Capisco che i capelli ultra decolorati con ricrescita nera siano un suo segno distintivo ma non sta per niente bene, bello l’abito però.
Anche Camila Cabello molto bella! Abito semplice ma d’effetto… Carina anche Kristin Cavallari anche se non so neanche chi sia xD
Ma non c’era nessun altro di interessante da vedere?
Mmm non mi fa impazzire nessuno di questi outfit anche se Camila Cabello in Vivienne Westwood sta molto bene e mi piace anche il vestito… un punto a favore per Miley che si è vestita da donnina e ci piace anche se i capelli non le donano particolarmente, sono troppo piatti per il suo visetto fatto con il compasso. Sta bene anche in in Jean-Paul Gaultier ma boccio sempre la pettinatura.
Mi è piaciuta Hailee Steinfeld in Alexandre Vauthier… ADOOOOORO gli stivali!
Mi è piaciuta Lisa Loeb in Zeina Nabulsi e spettacolare Klum in Ashi Studio…sarà un vedo non vedo già visto ma rimane spettacolare! https://uploads.disquscdn.com/images/0ae8a926b0bc423cfc1903420161f87a5a3cc6f6882a60fffc643f137f203437.jpg
https://uploads.disquscdn.com/images/4671d7120391cee33ecb3ed779fd52428dec0dc15e7cc8c43adbb13484cf453b.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/8e2311f8e41d090596be508518dc8350b9a03955a001dab9837bc03f1af1c5e9.jpg
https://uploads.disquscdn.com/images/42ce60c801a9cae02f7adeb5c7d8d352d8ccd8111108748c4e9cbff0b6527983.jpg
Wow! Un abito da favola il terzo! Veramente bello!
Miley….stupenda! Ho il viso tondo come il suo e quando faccio la piega dal parrucchiere chiedo sempre di volumizzare le radici odio l’effetto piatto
Stupenda anche la Kristin Cavallari, abito bianco coda alta e orecchini d’effetto.
In generale nessuno mi ha fatto innamorare però
Brutti tutti, forse quello di Kristin Cavallari, ma forse forse. Vedo tanta volgarità.
Quello di Miley è proprio un vestito da sogno!
L’abito di Lana del Rey è molto bello, peccato che non ha le gambe per portarlo. Veramente brutto il sandalo che le rende la gamba ancora più tozza di quanto già non sia.
beh se non le ha lei le gambe allora direi che possiamo anche “sotterrarci” tutte… se quelle sono gambe tozze!
Assolutamente!
Miley in assoluto la migliore, anche con il secondo look della jumpsuit nera in velluto.
Mi fa piacere sia tornata a un look più sobrio perché ha gusto nel vestire, prima di quel periodo trasgressivo ha sfoggiato degli outfit stupendi e adesso lo sta facendo di nuovo. E fortunatamente ha coperto anche la riscrescita ai capelli che nell’ultimo anno era andata un po’ troppo oltre.
Le altre non mi sono piaciute granché, l’unica forse Camila Cabello, adoro la sua frangia
Mi piacciono miley (finalmente post adolescenza) e la tizia in bianco. Lana del rey ha dei sandali che ommioddio, la seconda un abito fantastico ma la borsa pare quel coso che si usa in chiesa per l’incenso, chrissu ha scelto un abito che non le dona manco per niente, Rita ora troppo vorrei sembrare Angelina ma non arrivò manco alle sue scarpe e lady Gaga che non mi dice niente..mah
Sono veramente terribili!!
sui sandali sono d’accordissimo ma da lì a dire che delle gambe tozze ne passa dai…
Il vestito di Zac Posen è DIVINO!
Bella Rita Ora, ormai ho capito: sta bene quando somiglia a Jennifer Lopez!
Per il resto molti no, mi piace Lana e soprattutto trovo che le scarpe diano un tocco particolare al tutto. Il vestito di Miley è bellissimo ma non mi sembra le cada particolarmente bene sul seno, soprattutto nella seconda foto quelle pieghe non mi fanno impazzire (gusto personale),
Figurati che a me i sandali sono la parte che piace di più, e che io che ho le gambe sottili sottili (pure troppo per i miei gusti) trovo che le sue siano bellissime! XD
Mi piacciono solo gli abiti rossi e Rita ora, l’abito bianco non mi piace con quel l’inserto, sembra tessuto scadente da carnevale.
Ma le dita del piede di Miley che escono di 3 cm dal sandalo??????
TU SEI troppo buona, a me invece di che male! viene da dire “che schifo!”
XDXD Beh ci mancherebbe. Non pretendo di avere ragione. E’ una questione di gusti. Ad esempio Rita Ora, che ha uno spacco vertiginoso pure lei, secondo me ha delle gambe pazzesche e secondo me sta meglio di Lana del Rey.
La migliore di tutti era Miley (non posso credere di averlo scritto)