JESSEE PLEMONS E MATT DAMON, PRATICAMENTE IDENTICI

Gira voce che Jessee Plemons e Matt Damon siano fratelli

La star di Fargo Jessee Plemons somiglia così tanto al collega Matt Damon che, in tantissimi, si sono chiesti che cosa ci facesse quest’ultimo in un episodio dell’ultima stagione di Black Mirror! In effetti, Jessee e Matt hanno molti tratti fisici in comune, che vanno dal sorriso, alla forma del naso e persino a quella degli occhi.

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (10)

Per un certo periodo è girata anche la voce che Jessee fosse il fratello minore di Matt Damon e, guardandoli l’uno accanto all’altro, possiamo perfettamente capire perché questa diceria è nata!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (16)

ISLA FISHER ED AMY ADAMS, ROSSISSIME E SIMILISSIME

C’è un’altra coppia di rosse ad Hollywood che stupisce sempre per via della loro somiglianza, ovvero quella formata dalle attrici Isla Fisher ed Amy Adams! Entrambe, effettivamente, sono note per la loro fluente chioma rossa, la pelle diafana e il viso dolce e dai tratti delicati.



cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (6)

Se Isla, inoltre, avesse gli occhi chiari come quelli di Amy e non castani, sarebbe veramente facile scambiarle per gemelle! Anche il sorriso è quasi identico, ed è una caratteristica che ha contribuito a rendere Isla ed Amy amatissime dal pubblico!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (15)

HENRY CAVILL E MATT BOMER, UGUALMENTE AFFASCINANTI

La mascella squadrata e i penetranti occhi azzurri sono i punti di forza dei due attori Henry Cavill e Matt Bomer, che si somigliano al punto da sembrare fratelli. L’interprete di Superman e la star di White Collar, infatti, hanno caratteristiche fisiche veramente simili, che vanno dalla forma del viso, a quella delle orecchie, e persino all’attaccatura dei capelli!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (1)

La differenza principale consiste nel colore dei capelli, castano per Henry, e biondo scuro per Matt, ma se uno dei due si facesse una tinta, sarebbe quasi impossibile distinguerli!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (4)

JADA PINKETT SMITH E ZOE SALDANA, PRATICAMENTE LA STESSA PERSONA

Jada Pinkett Smith e Zoe Saldana hanno persino la stessa corporatura

Impressionante è anche la somiglianza tra Jada Pinkett Smith e Zoe Saldana! La moglie del celebre Will Smith e la star di Guardiani della Galassia, infatti, non solo hanno un viso dai tratti molto somiglianti, ma anche la stessa corporatura longilinea.

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (7)

L’unica differenza sostanziale è il colore degli occhi, castano scuro e profondo per Zoe, e verde nocciola per Jada. Il taglio dello sguardo, della bocca, del naso e persino la struttura ossea facciale, però, sono praticamente gli stessi!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (14)

AARON PAUL E TOM FELTON, QUANDO BREAKING BAD INCONTRA HARRY POTTER

Forse non ci avrete fatto caso, ma vedendoli l’uno a fianco all’altro noterete che la somiglianza tra Aaron Paul e Tom Felton è innegabile! I due attori, noti soprattutto per via dell’interpretazione di Jessee in Breaking Bad, e di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, sono esteticamente molto simili.

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (3)

Stessa forma del viso, fronte alta e occhi blu accomunano Aaron e Tom, per non parlare dei capelli biondi e delle orecchie leggermente appuntite, tra i tratti che hanno più somiglianti l’uno con l’altro!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (13)

Bellezze, volete saperne di più sui vip che si somigliano, me inclusa eheh? Allora non perdetevi:

1) ECCO LE ALTRE CELEBS SEPARATE ALLA NASCITA!

2) I SOSIA DEI VIP CHE VENGONO DAL PASSATO! IMMORTALITÀ O COINCIDENZE?

3) I SOSIA DELLE CELEBRITY CHE HANNO CONQUISTATO INSTAGRAM!

4) COOLSPOTTING SU…LE MIE 7 SOSIA EHEH!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (18)Luke Evans e Orlando Bloom sul set de “Lo Hobbit”!

Ragazze, tra i vip di cui vi ho parlato nel post, quali secondo voi hanno la somiglianza più spiccata? E quali, invece, non vi hanno convinto? Avete altri vip che si somigliano da segnalare in aggiunta a quelli che sono stati citati? Fatemelo sapere nei commenti! Un super beso!

12 COMMENTI

  1. Considerando quanto faccia fatica a ricordarmi le facce nella vita reale, quelle dei vip entrano ed escono dal mio cervello in meno di un nano secondo per cui per me, tutte queste persone, continueranno a confondersi una con l’altra è continuerò a dimenticarne facce e nomi!

  2. Isla Fisher e Amy Adams le ho confuse per un po’, soprattutto agli inizi. Secondo me c’è anche una terza tra la Chastain e la Howard ma non so come si chiama! Ho cercato Christina Hendricks!
    Poi ho finito ieri Narcos e sono presissima. Ho passato metà del tempo a chiamare Salcedo “Higuain”. Murphy mi sembrava Ryan Gosling de noi altri..

  3. Se non noti il colore degli occhi e le vedi in due film separati, le confondi.
    Penso a “Come d’incanto” (Amy Adams) e “I Love shopping” (Isla Fisher): sembrano la stessa persona.

  4. Confesso di aver pensato che la Chastain e la Howard fossero la stessa persona! Ehehe
    Alcuni non ci avevo mai pensato…effettivamente accostandoli si nota proprio la somiglianza, tipo Cavill/Bomer e Bloom/Evans che tra parentesi che fighi tutti e quattro! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here