ATTITUDINE O ARROGANZA? SOLAMENTE “SICUREZZA DI SÈ STESSI”

La Månekin-Mania è ormai dilagante e i quattro ragazzi sono su tutte le riviste di moda: Glamour ha addirittura dedicato loro il paginone centrale.

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-3-gastel-glamour

Foto di Giovanni Gistel per Glamour

Hanno partecipato ad un servizio fotografico con Giovanni Gastel, uno dei più grandi fotografi di moda viventi! Un onore per dei ragazzi giovanissimi che stanno iniziando adesso a solcare il palco.

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-17-gastel

@giovanni_gastel



In un’intervista rilasciata al Magazine Freeda, la bassista dei Maneskin ha voluto raccontarsi e raccontare la band, lasciando un attimo da parte i riflettori e la visibilità che hanno acquisito in questi mesi.

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-16-rolling-stone

I Måneskin in copertina su Rolling Stone Italia 

La ragazza ci ha tenuto a precisare che quella che portano sul palco non è arroganza ma sicurezza di se stessi e del percorso che stanno facendo. Victoria ha dunque spiegato «Sicurezza di sé non è sinonimo di arroganza»

“DEVI ESSERE TE STESSO PER TUTTA LA VITA(…)”

E continua: «Devi essere te stesso per tutta la vita, quindi se non sei felice e non sei sicuro di te è proprio difficile anche questo mestiere. La cosa a cui tengo di più è la musica, ma allo stesso tempo mi piace anche la moda e adoro far combaciare le due cose. Oggettivamente la prima impressione che una persona si fa di te, senza conoscerti, è data dall’impatto visivo e, in un mondo come questo, dove ci sono artisti bravissimi, la cosa difficile è spiccare». Inoltre ammette di essere la parte più pop del gruppo, la più energetica e scatenata.

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-4-glamour

I MAKE UP E GLI OUTFIT RICERCATI DI DAMIANO

Durante il programma, i make up di Damiano sono stati curati da MAC Cosmetics, e in alcune puntate sono stati di una bellezza disarmante.

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-6-eye-liner-damiano

Ma anche nella vita di tutti i giorni e nei post che pubblica sul suo account Instagram, Damiano non rinuncia mai al make up. I suoi occhi sono sempre resi più profondi dalla matita nera, che lui applica sfumata nella rima inferiore, dando al suo sguardo maggiore intensità.

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-14-ykaaar-instagram-mac

@yhaaar 

Per gli outfit ammette di frequentare molti mercati: come Porta Portese a Roma e tanti negozi vintage e dell’usato, dove riesce a trovare quelle incredibili camice che porta sempre sbottonate!

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-2-damiano

DAMIANO “SEX SYMBOL” A SOLI 19 ANNI

È innegabile che sia stato Damiano, ad aver fatto impazzire tutte, sia le giovanissime che le più grandicelle. Il suo fascino viene anche da un look che mescola l’attitudine da bad boy ad un animo gitano (che un po’ ci ricorda Johnny Depp in Chocolat).

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-10-damiano

Le sue performance durante i live del programma hanno stupito tutti, la sicurezza con cui solca il palco – anche con i tacchi a spillo- non sono da tutti. Il suo talento naturale di gestire il pubblico è stato apprezzato da tantissimi interpreti della musica italiana.

giphy

Chissà che cosa riserva il futuro a questi ragazzi, e come andrà il loro primo tour ufficiale.?Non ci resta che restare sintonizzate e vedere dove ci porterà la Måneskin-Mania!

cliomakeup-maneskin-make-up-outfit-15-ykaaar-instagram-x-factor

@yhaaar

Ragazze, questo è tutto. Ma se volete ripercorrere i look più belli di X Factor non perdetevi:

1) I SEGRETI DEI MAKE UP A XFACTOR SVELATI DA MICHELE MAGNANI

2) MAKE UP PER MORE E I BEAUTY LOOK DI LEVANTE

3) LE FAVOLOSE ACCONCIATURE DI LEVANTE A XFACTOR

tumblr_p36sr3DjY91u6r77co3_r1_500

Ragazze, cosa ne pensate di Maneskin? Anche voi adorate questa nuova band o trovate che si atteggino troppo a rockstar? Vi piace il look di Victoria? Quale dettaglio del suo look vorreste copiare? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

15 COMMENTI

  1. Sono veramente pazzeschi, bravissimi, in effetti oltre la bella voce hanno saputo giocare molto con il look, che dire? da tenerli d’occhio

  2. Il team Mac ha fatto dei capolavori.Certo hanno trovato ragazzi con doti artistiche e carisma. Mix riuscitissimo. In bocca al lupo ai Manesquin ❤️❤️❤️

  3. Sono giovani, sono belli, hanno talento e sono coatti. Che dire…spero conquistino il mondo!
    I make-up che hanno sfoggiato ad XFactor erano una cosa stupenda comunque

  4. Per me sono proprio bravi, poi può piacere o meno il genere di musica che fanno.
    Per me è uno scandalo che non abbiano vinto x factor.

  5. Non abitando più in Italia, non guardo x-factor e non so chi siano questi ragazzi, però sto riflettendo su una cosa: stanno sdoganando il make-up sugli uomini e mi sembra un fatto positivo.

  6. Non li conosco per nulla non ho mai sentito una loro canzone, ma come immagine mi ricordano vagamente i Black Eyed Peas

  7. non seguendo xfactor non sapevo chi fossero ma su instagram, prima che terminasse il programma, continuavano a parlare di loro e alla fine mi sono decisa a cercare qualche loro canzone. ed è stata veramente una bella sorpresa. hanno veramente talento e una sicurezza che altri artisti non hanno nonostante siano sul campo da più tempo. hanno uno stile pazzesco nel vestire e spero che non finiranno nel dimenticatoio come tanti altri ma anzi riescano a crescere musicalmente e a “svecchiare” la musica italiana.

  8. La prossima volta che qualcuno vi chiede cosa è una Power Couple, indicategli Maneskin&MacCosmetics. Si sono trovati come nelle migliori storie d’amore.

  9. Ammetto di non avere mai sentito parlare di loro. Non avendo sentito la loro musica, mi esprimo solo sul makeup, indubbiamente d’impatto. Sono rimasta tuttavia stupefatta nel sapere che il cantante ha solo 19anni! Sará look, atteggiamento, make-up, ma sembra molto più grande…

  10. Forse non segui molto la musica
    Lavoro e appena stacco sonoovunque (radio appena entri in auto); YouTube televisione

  11. Mi piacciono, li trovo grintosi e pieni di voglia di fare. Senza pretendere che eguaglino i Led Zeppelin, eh, però credo che diano una botta di vita alla musica italiana. Sono giovanissimi, per cui hanno tutta la vita davanti per migliorare e progredire. La stoffa c’è, la faccia di c@lo, pure,
    Bellissimi i maquillages, Mac è Mac, c’è poco da fare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here