WEB RUMORS & SWATCH
Sono diverse le preview presenti su questa collezione ma poche fanno vedere questi Free Soul Concealer. Qui sul blog potete vedere già la recensione del blush di questa collezione mentre presto troverete la cipria, ideale per il baking, e la palette nella colorazione Free Spirit.
SWATCH
Vediamo subito gli swatch di questo correttore che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Correttore Kiko Free Soul Concealer in White Light, swatch realizzato con luce naturale.
Correttore Kiko Free Soul Concealer in White Light, swatch realizzato con luce artificiale.
Prima dell’acquisto eravamo un po’ titubanti su quale colore acquistare e non avevamo tutti i torti: White Light è infatti una colorazione estremamente chiara. Ad ogni modo si tratta di un correttore liquido, facilmente sfumabile, che deve essere però fissato con della cipria in quanto non “asciuga” mai del tutto (per questo il brand consiglia di effettuare un po’ di baking).
Tatuaggio non coperto, fotografia realizzata con luce naturale.
Tatuaggio coperto con correttore Kiko Free Soul Concealer in White Light, fotografia realizzata con luce naturale.
La copertura non è estrema ma buona, il correttore riesce infatti a coprire abbastanza il tatuaggio (anche se non del tutto come promesso).
Kiko faceva degli ottimi correttori liquidi, che però ha tolto dal commercio…ma io mi chiedo, perché quando amo un prodotto smettono di produrlo?sono sfigata solo io o capita anche ad altri?ahah
Comunque questi correttori sono carini ma niente di che, io ho provato anche una matita eyeliner di questa linea e devo dire che è molto valida!
più che il correttore, io vorrei le occhiaie inesistenti come quelle di Silvia!! XD