Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-4Dalle poche recensioni viste online i prodotti presenti all’interno di questa palette sembrano essere ben pigmentati, e dicono abbiano una texture morbida e facile da prelevare. Sembra però sia più adatta a chi ha una carnagione molto chiara.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questa Highlighter & Blush Palette.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-6Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, illuminante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-7Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, illuminante, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante è un bel color champagne intenso e dalla texture abbastanza morbida e scrivente. È un prodotto modulabile, che può dare più o meno riflessi a seconda della quantità applicata.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-8Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-9Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush rosato invece risulta piuttosto polveroso, ma comunque dalla texture morbida, e dalla pigmentazione medio-bassa: se prelevato con le dita riesce a farsi notare mentre risulta estremamente leggero quando prelevato con il pennello.

Durano a lungo sul viso? Sono adatti per un look fresco e naturale? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Carini dai, però avevano la faccia abbastanza anonima ahah
    Visto che sono in coppia e per il prezzo che hanno, potrei farci un pensierino come prodotti di emergenza da borsetta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here