Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-4Dalle varie recensioni viste online abbiamo visto che questi rossetti sono molto apprezzati: a quanto dicono coprono in poche passate. La formula sembra abbastanza confortevole, non eccessivamente secca, e no-transfer. Tra le varie review abbiamo letto che 12 tonalità sono in limited edition mentre solo tre entreranno a far parte della linea permanente (ossia Quartzette, Gemz & Roses e Metallic Rose).

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità testate ossia Crowned e Foiled.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-6Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Foiled, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-7Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Foiled, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti i rossetti hanno un applicatore floccato piatto e più stretto in punta, comodo per poter realizzare per bene i contorni della bocca. Qui sopra potete vedere Foiled, un bel color rame, mentre qui sotto trovate Crowned, un borgogna scuro.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-8Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Crowned, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-9Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Crowned, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno entrambi una buona pigmentazione ed un finish metallizzato abbastanza presente. L’asciugatura è abbastanza rapida e, una volta completata, diventano no-transfer.

Sono confortevoli sulle labbra? Durano davvero a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Personalmente non mi fanno impazzire né i rossetti liquidi né il finish metallizzato, ma devo ammettere che il Foiled mi sembra veramente bellissimo! *_*

  2. Foiled è bellissimo ma la consistenza di questi rossetti non mi piace. Avevo Oh Lady ma alla fine l’ho regalato perché mi faceva le labbra secche e induriva i lineamenti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here