Stufe dei soliti biondi? State cercando una colorazione che esalti il vostro colore naturale di capelli piuttosto che modificarlo? Allora i Burnt Caramel e i Cream Soda Hair sono quello che state cercando: due colorazioni delicate e sfaccettate, ricche di riflessi caldi, ideali sia per le bionde che per le more.
Queste nuove nuance seguendo il nuovo trend della stagione, ovvero enfatizzare il colore di base con riflessi nude, e sfumature leggere e golose: anche per i capelli arriva il “make-up no make-up” che è perfetto per la primavera. Curiose di sapere se questi colori fanno anche al caso vostro? Allora diamo il via al post!
BURNT CARAMEL HAIR, IL TREND DELLA PRIMAVERA PER I CAPELLI BIONDI
Questa colorazione è leggermente più scura rispetto ad un classico biondo, ma segue alla perfezione il trend di questa primavera 2018, e che prevede di intensificare i riflessi naturali esaltandoli e non coprendoli!
@guy_tang
Infatti, per la prossima stagione la tendenza che vedremo sulle chiome sarà legata ad una sorta di effetto “make-up no make-up” per capelli, preso in prestito dal trucco. Le tonalità dei Burnt Caramel vanno quindi ad intensificare i vostri riflessi naturali, arricchendoli di sfumature golose.
@wellahair
COME REALIZZARE I BURNT CARAMEL HAIR
L’ombra che viene stesa è estremamente dolce, proprio come dice la parola stessa, e va da toni molto morbidi e chiari ai colori più scuri e vividi del caramello fuso. Se siete bionde, allora potete scegliere il colore dello zucchero bruciato.
Questo biondo era troppo finto per Beyoncé che ora ha virato su una colorazione più naturale
Per i capelli castano chiaro, queste sfumature dorate vi daranno un look più fresco e luminoso. Finalmente, anche le ragazze brune possono andare a giocare con i toni caramellati per ottenere delle sfumature più delicate rispetto al classico shatush. In poche parole, questo colore che si adatta a chiunque ed è capace di far risplendere ogni chioma.
A CHI STANNO BENE I CAPELLI BURNT CARAMEL?
Ovviamente questo tipo di colorazione è perfetta per chi ha i capelli biondo scuro o biondo cenere e vuole andare ad alleggerirli, creando dei riflessi caldi e avvolgenti, capaci di illuminare l’incarnato e le iridi degli occhi.
Il look di Beyoncé appare molto più naturale grazie alla colorazione Burnt Caramel
anche Clio ha scelto la colorazione bURNt caramel per la primavera
Questa colorazione è stata inoltre appena fatta da Clio, che ha deciso di schiarire i suoi capelli in vista della bella stagione.
La tonalità da lei scelta si sposa alla perfezione con il suo colore naturale di capelli, illuminandolo e rendendo i suoi occhi ancora più verdi!
La nuova colorazione di Clio è perfetta per la bella stagione! @cliomakeup_official
Anche per le ragazze more è però possibile scegliere le tonalità golose di Burnt Caramel Hair, unendo la dolcezza del caramello alla golosità del cioccolato (no, non stiamo parlando di una torta 😉). In questo modo anche i capelli castani potranno risplendere. Miranda Kerr è un’appassionata di questa colorazione e non rinuncia ad illuminare i suoi capelli con la tonalità caramello.
La bellissima colorazione di Miranda Kerr
cambiano i nomi,ma la minestra è quella,soliti colori di ogni anno
Bellissimi i Cream Soda Hair!
Io, da mora che sono, quest’anno mi sono imposta di non schiarire assolutamente: negli scorsi anni mi sono fatta prendere decisamente troppo ed ero arrivata ad un colore innaturalissimo per me, capelli rovinati ed aspetto atroce.
Ora me ne rimango con il mio castano scuro con riflessi tabacco e via, che mi piace e mi dona mooolto di più 🙂
Mi piace moltissimo quello che ha fatto Clio, adoro i riflessi caldi se avessi i capelli così belli e lunghi… mi sa che per il momento mi tengo il mio castano classico anche se vorrei fare un riflessante per accendere i miei riflessi dorati
Capelli mori miei resistete!! Va de retro capello bianco!
E per le rosse? Bacio
Grazie mille ❤️