TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il blush in azione ecco le immagini del viso con solo la base.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo Marbled Blush Pupa.
Pupa Marbled Blush Material Luxury, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Marbled Blush Material Luxury, fotografia realizzata con luce artificiale.
A seconda di come viene colpito dalla luce questo blush dà più o meno riflessi e, grazie alle fini particelle luminose, non tende ed evidenziare la grana della pelle.
Pupa Marbled Blush Material Luxury, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Marbled Blush Material Luxury, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si stende facilmente con i pennelli come anche con le dita dando subito, anche con poco prodotto, un buon livello di pigmentazione. Il colore dà un aspetto radioso e fresco alle guance ed è perfetto per enfatizzare il viso insieme ad un make-up no make-up. In generale, sul viso, la durata è buona: il blush rimane presente da mattina a sera mantenendo la luminosità promessa.
Pupa Marbled Blush Material Luxury, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Marbled Blush Material Luxury, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per curiosità abbiamo provato ad utilizzarlo anche come ombretto e dobbiamo ammettere che si siamo trovate bene anche con questo tipo di applicazione. Il colore infatti riesce a rendere lo sguardo più “sveglio” e fresco ed è quindi pratico e comodo da utilizzare quando si è di fretta e non si vogliono portare troppi prodotti in vacanza!
TIPS & TRICKS
Il blush conferisce subito un’aria sana e fresca e le colorazioni tra il rosato ed il marroncino sono perfette per esaltare le guance. Basta veramente una leggera passata per completare i classici make-up no makeup, senza esagerare!
Per realizzare un look di questo tipo è fondamentale avere una pelle ben idratata e protetta. Quando il trucco che si vuole ottenere esige una base leggera, e il focus centrale è proprio la vostra pelle, essa deve apparire luminosa e non trascurata! Insomma ragazze, attenzione alla skincare!!
Bello! Dopo la vostra recensione ho acquistato il duo labbra nel colore più chiaro e confermo che è molto valido.
Molto carino davvero! Io sono tentatissima per quanto riguarda i rossetti duo lips!
Bene, ne siamo contente!
Vedo che stanno tornando le polveri ‘cotte’. Mi ricordo che andavano in voga quando ho iniziato a truccarmi da adolescente circa 10 anni fa … Poi sono scomparsi dalla circolazione perché effettivamente, pur belli da vedere, erano in genere prodotti molto polverosi, non eccessivamente scriventi nè duraturi, tanto fallout e soprattutto fragilissimi.. chissà, magari è la volta buona che li ripropongono, si spera con formula migliore più performante… Ne sarei contenta perchè mi piacciono molto come tipologia di prodotti! La presenza di ‘venature’ nei prodotti cotti fa sí che ogni volta si ottenga una sfumatura leggermente diversa!
Il blush è bello, ma…. Silvia, cos’avevi sulle labbra? Il colore e l’effetto sono stupendi!!