Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo trucco abbiamo utilizzato principalmente Peach Passion, il viola glitterato, con On The Grill, Peach Ice al centro della palpebra mobile, e Sweet Fig nella piega. Sotto l’arcata sopracciliare potete vedere invece Peach Cream.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-10Eye Palette Too Faced White Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-11Eye Palette Too Faced White Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sfortunatamente tutti gli ombretti tendono a fare fall out per cui, durante l’applicazione, bisogna fare molta attenzione. Date diverse recensioni negative ci aspettavamo una resa, in fatto di pigmentazione, molto inferiore ma, stratificando il prodotto, si riesce ad ottenere un buon risultato.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-12Eye Palette Too Faced White Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

Per il secondo look abbiamo optato per i colori più pesca, utilizzando quindi Glistening Peach sulla palpebra mobile, come colore principale, On The Grill con Sweet Pig per definire i contorni, Peach Suede nella piega e Peaches & Dreams nell’angolo interno dell’occhio. Ovviamente anche qui non manca Peach Cream sotto l’arcata sopracciliare.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-13Eye Palette Too Faced White Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-15Eye Palette Too Faced White Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Polverosità a parte ci siamo trovate piuttosto bene con questa palette anche se crediamo che, se siete già in possesso della Sweet Peach, potete comunque creare dei trucchi simili (Glistening Peach e Bellini sono molto simili).

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-too-faced-white-peach-14Eye Palette Too Faced White Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

L’unico colore di cui siamo davvero innamorate è Peach Ice in quanto riesce a dare un tocco di luce a qualsiasi tipo di ombretto. Anche Peach Passion ci è piaciuto molto.

In generale si sfumano tutti abbastanza facilmente, anche se On The Grill tende a perdere molto velocemente l’intensità. Per ottenere lo stesso livello di pigmentazione che vedete in foto bisogna lavorare i vari colori con calma, applicandoli più volte.

TIPS & TRICKS

Il pesca è un colore che dona molto sulle ragazze chiare di carnagione e/o dagli occhi chiari, ma funziona molto bene anche per chi ha una carnagione mediterranea o scura, basta solo accentuare la componente aranciata su quella rosa!

Si possono realizzare make-up delicati, magari monocolore, da abbinare ad un blush e ad un rossetto della stessa tonalità, oppure giocare con sfumature più intense per look da sera. Le varianti sono infinite ma potete trovare qualche ispirazione all’interno del post che abbiamo realizzato agli inizi di questo trend!

Bellezze non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Questa palette la trovo esteticamente stupenda (così come tutta la linea a tema Peach di too faced), peccato che i colori su di me starebbero da cani, è l’unico motivo per cui non l’ho proprio presa.
    Bellissimo il trucco di Silvia, come sempre!!

  2. A livello di colori mi piace di più la Just Peachy Mattes, anche se io ho la carnagione molto chiara e la white Peachy su di me sarebbe l’ideale…ma quest’ultima la trovo un po’ insignificante…non mi ha colpito più di tanto

  3. Bel trucco!
    Mi piacerebbe pero’ vedere anche delle foto frontali dell’occhio cosi’ si vede bene com’e’ il trucco.

  4. idem, quella la considero davvero stupenda insieme alla sweet Pie, la cipria abbronzante a forma di crostatina *_*

  5. Secondo me ha colori veramente molto chiari per funzionare su molte persone… Diciamo che o sei chiarissima o devi passare mezz’ora a stratificare…. Problema comune a molte palette too faced e che mi fa arrabbiare. Mi sta bene stratificare piú volte il colore per ottenere una pigmentazione discreta nelle palette della make-up Revolution che costano 5€, non in una che ne costa 45… Sinceramente non credo che comprerò piú molto presto palette too faced, si compra solo il packaging e non la qualità. La Just peachy dovrebbe essere un po’ migliore come pigmentazione, ma sono colori che ho nelle palette di huda beauty, che come qualità per me vincono 10 a 0 su too faced

  6. Confermo che la Just Peachy Mattes sia sin troppo pigmentata, io sclero a sfumare, sfumare, sfumare…

  7. Io l’ho comprata sul sito di Sephora con sconto del 20% durante la Milano FW…sto cominciando ad utilizzarla da poco e per ora il problema fall out lo argino truccando prima gli occhi e facendo la base dopo. Per i miei colori (mora con occhi castano chiaro e incarnato con sottotono freddo) va molto bene contrariamente alla Just Peachy che trovo sia adatta soprattutto a chi ha occhi azzurri e anche verdi in quanto ci sono colori caldi….peachy appunto. Grazie team e buona giornata a tutti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here