MIA E STEVEN TYLER, SORELLE SOMIGLIANTI PER LA NON SOMIGLIANZA A PAPÀ STEVEN

Il frontman degli Aerosmith Steven Tyler ha quattro figli, tre femmine ed un maschio. E proprio le figlie maggiori, Liv e Mia, sembrano non somigliare per nulla al loro papà! Tra l’altro, Liv è nata da una fugace relazione che Steven ha avuto con la modella Bebe Buell ma, inizialmente, la madre non aveva detto nulla né a lei, né a Steven, dando alla figlia il cognome del suo compagno, Rundgren.

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (8)Liv e Mia Tyler

Liv e Mia Tyler si sono trovate grazie alla somiglianza…tra loro!

Successivamente Steven si è sposato con Cyrinda Fox, con cui ha avuto Mia, nota modella plus size negli Stati Uniti. È stato grazie all’enorme somiglianza con Mia che Liv ha scoperto la verità e, in seguito, è stata riconosciuta dal cantante, portando il suo cognome. Dal secondo matrimonio di Steven sono nati poi Chelsea e Taj, a lui più somiglianti!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (7)La famiglia Tyler al completo!

CHIARA MASTROIANNI, SOSIA DEL PAPÀ MA NON DELLA MAMMA

Chiara Mastroianni, classe 1972, è figlia di due leggende del cinema, ovvero l’indimenticabile Marcello Mastroianni e la bellissima Catherine Deneuve, entrambi attori che hanno fatto la storia.



cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (5)

Chiara da piccola con il papà Marcello

Annoveriamo Chiara tra i vip che non somigliano ai genitori perché è la fotocopia di suo padre Marcello, ma sembra non avere nulla della mamma fisicamente! Il talento per la recitazione, però, l’ha ereditato da entrambi, avendo esordito al cinema a soli 7 anni con sua madre Catherine, nel film A noi due.

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (18)

RON PERLMAN: UN FIGLIO IDENTICO, E UNA DIVERSA

Ron Perlman, noto specialmente per aver interpretato Hellboy, ha avuto dalla moglie Opal due figli, Brandon Avery e Blake Amanda. Se Brandon a primo impatto è una copia del papà, Blake Amanda sembra non somigliare molto né a lui, né alla mamma.

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori-16.jpg

Guardando meglio, ovviamente, si riscontrano in lei caratteristiche estetiche di entrambi i genitori, ma se non si sapesse che suo padre è il celebre Ron, non verrebbe spontaneo accostarla all’attore!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (17)

BLUE IVY, POCO SIMILE A BEYONCÉ MA UGUALE A LEI NEI MODI

Blue Ivy è la copia di J-Z fisicamente, ma di Beyoncé nei modi

La piccola Blue Ivy, primogenita delle star della musica Beyoncé e Jay-Z, esteticamente è una goccia d’acqua del suo papà, ma somiglia poco a mamma Bey! Tuttavia, i suoi modi di fare posati ed estremamente maturi per la sua età, hanno ricordato a moltissimi fan di Queen Bey la loro beniamina.

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (19)

Ve la ricordate ad esempio ai Grammy quando, totalmente di bianco vestita, ha ad un certo punto garbatamente invitato i genitori a smettere di applaudire per non fare troppo rumore?

cliomakeup-vip-che-non-somiglino-ai-genitori

Ragazze, volete saperne di più sui vip di seconda generazione? Allora non perdetevi:

1) I FIGLI DELLE STAR IDENTICI A MAMMA E PAPÀ DA GIOVANI

2) GLI INCREDIBILI VIZI E CAPRICCI DEI BABY VIP

3) FIGLIE FAMOSE ALLA RIBALTA NELLA MODA: SONO LORO LE ICONE DEL FUTURO?

4) FIGLI DI GENITORI FAMOSI: LE STAR DEL FUTURO!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (11)

“Mamma, vacci piano!”

Ragazze, voi somigliate di più alla vostra mamma, al vostro papà o a nessuno dei due? Se avete avuto dei figli, somigliano a voi, al loro papà, oppure anche loro presentano un mix di tratti unico? Ditecelo nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

14 COMMENTI

  1. Bisognerebbe immaginare Beyoncé con i capelli del suo colore naturale e senza trucco/parrucco per poter dire che la figlia non le somiglia… secondo me invece la bimba ha più della madre che del padre.
    La famiglia di Jessica Alba io la trovo fantastica… saranno sicuramente dei privilegiati ma mi sembrano più “normali” di tanti altri.

  2. Ho pensato anche io: povere tutte e tre con la mascellona, nessuna col visetto della mamma, che sfiga!! xD

  3. I figli di Jessica Alba sembrano i più normali, quelli più terra terra. Detto ciò, i capelli rossi e la pelle chiarissima di conseguenza, sono una variante genetica più comune dell’albinismo, ma comunque una variazione che non è data da nessun altro genere di cose.

  4. Che post carino! Io somiglio molto a mia mamma anche se ho qualcosa di mio padre, mio figlio è identico a me, mia figlia non saprei….forse un mix tra mia nonna e mio marito…..

  5. Sul lato gossip del post non ho nulla da dire. Ogni tanto ci vuole.
    Io dico che per verificare le somiglianze andrebbero prima di tutto prese le foto dei genitori da giovani.
    Poi, mi pare sia la normalità quella mostrata. In genere nei tratti si somiglia più ad uno dei genitori. È difficile il mix perfetto.

  6. Secondo me sono i geni danesi per parte di nonna materna (Jessica Alba è un mix) a dare pelle chiara e capelli rossastri.

  7. cioè se assomigli a uno solo dei due non vale? ahuahahaha lo dirò a papà, che abbiamo preso tutti e tre da lui ahahha .. peraltro cosa che condivido con le figlie di Demi moore! Ed è andata peggio a loro… 😛

  8. Il figlio di Sofia Vergara è vero che non le somiglia…magari avrà degli atteggiamenti della mamma o dei modi di fare…
    La figlia maggiore di Jessica Alba invece per me è IDENTICA AL PAPA’…della mamma ha solo i capelli…la piccina invece somiglierà a qualcun altro della famiglia. Ho un’amica che mi ha fatto vedere la foto di sua nipote, quindi la figlia di sua sorella, ed è identica a lei! Di sua sorella, la mamma, non ha assolutamente nulla…impressionante!
    Travis Bacon somiglia più alla mamma ma in effetti i due fratelli hanno un pò di entrambi i genitori.
    IDENTICHE al papà sono invece tutte le Tyler… TUTTE QUANTE! Liv e Mia si somigliano tantissimo e somigliano al papà, stessa cosa Chelsea ma lei è una goccia d’acqua.
    Rumer, Scout e Tallulah… hanno due genitori tanto belli ma il mix non funziona purtroppo. Nessuna delle 3 è bella come la mamma e nessuna delle 3 è bella come il papà…hanno preso un mix di entrambi che non va…
    La Mastroianni ha preso la mascella dalla mamma e la piccola Blue Ivy purtroppo ha preso da papà che non è granchè… Che razza di sfortuna, con una mamma come Beyoncè ha preso dal papi…però dai magari crescendo…
    Per me, io sono identica al papà…ho persino i suoi piedi e il muscolo sopra il ginocchio come il suo e sono diversa da mio fratello e dalle mie sorelle che hanno preso da mia madre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here