JUMPSUIT IN DENIM: IL MODELLO PERFETTO PER CHI HA IL FISICO A CLESSIDRA

Tra le tute più ammirate e desiderate, ci sono certamente i modelli in denim, perfetti per questa fisicità e tra i più amati dalle celebrity.

il look total denim è super fashion e amato dalle celebrity!

Il look total jeans, è tra i più fashion della stagione e già in molte hanno sfoggiato questo outfit pazzesco, che reinterpreta in chiave moderna gli indumenti da lavoro dei meccanici.

cliomakeup-abbinare-tuta-jumpsuit-7-denim-celebrity

Le celebrity adorano il look total denim!!!

Abbinati a tacchi vertiginosi, come fanno Beyoncé e Rihanna queste tute diventano il non plus ultra dello stile. Potete inoltre mixare tutti gli accessori che volete, e scegliere i colori che preferite per impreziosire il vostro look.

cliomakeup-abbinare-tuta-jumpsuit-12-beyonce

Se avete questo tipo di fisico, siete tra le più fortunate, e vi potete permettere di indossare quasi tutti i modelli di jumpsuit, senza dover rinunciare a niente.



cliomakeup-abbinare-tuta-jumpsuit-4-denim

2NDDAY, Tuta lunga in denim elasticizzato con spalle scoperte. Prezzo: 248,99 € su asos.it

Puntate a quei modelli che mettono in risalto il vostro punto vita, con cinturine e laccetti, in questo modo sarete molto fashion e anche super sexy. Infine, potete anche scegliere i modelli skinny, a gamba aderente. Per voi nessuna restrizione, anche per quanto riguarda colori e fantasie!

DONNA RETTANGOLO? I MODELLI DI TUTA PIÙ ADATTI A TE!

Infine siamo arrivati all’ultima categoria per quanto riguarda le forme fisiche, e i consigli che vi possiamo dare per scegliere il modello di jumpsuit più adatto a voi. Fondamentale per chi ha un corpo caratterizzato dalla forma a rettangolo è capire quale modello di tuta si adatti meglio alla sua corporatura.

cliomakeup-abbinare-tuta-jumpsuit-3-rettangolo-asos

ASOS, Tuta lunga con gigli e maniche a kimono. Prezzo: 62,99 € su asos.it

Anche in questo caso, non tutti i modelli vanno bene per voi. Evitate quelli senza spalline, prediligete invece quelli con le maniche, in qualsiasi modo esse siano. Non importa se sono corte, ad aletta o lunghe, l’importante per voi è non mettere mettere in risalto le spalle, valorizzando invece il vostro punto vita, andando a ricreare dei volumi e rendendo la vostra figura più morbida.

cliomakeup-abbinare-tuta-jumpsuit-9-outfit

MIXATE LA TUTA CON IL VOSTRO STILE PER UN EFFETTO WOW

Infine ragazze, nella moda il trucco fondamentale per apparire al meglio è quello di saper mixare ed unire il vostro stile personale con l’abito che avete scelto. Dopo avervi dato qualche “regola aurea” per capire come scegliere il modello di tuta perfetto per voi, adesso la parte divertente è tutta nelle vostre mani!

cliomakeup-abbinare-tuta-jumpsuit-8-total-blackVi piace di più il look total black? 

Amate lo stile rock? Perfetto! Abbinando alla vostra tuta una giacca da biker e degli stivaletti sarete perfette. Preferite invece uno stile più chic e bon ton? Nessun problema! Create un look total white, abbinate alla vostra jumpsuit una pochette e il gioco sarà fatto.

cliomakeup-abbinare-tuta-jumpsuit-1-total-white

Oppure preferite un outfit più bon ton e total white? 

Come vedere ci sono infiniti modi di abbinare ed includere questo modello all’interno del vostro stile, senza bisogno di rivoluzionarlo. Scegliete una tuta che oltre a starvi bene, vi faccia sentire comode e a vostro agio. E siamo sicure che appena troverete la jumpsuit perfetta per voi, non ve la toglierete mai più!

cliomakeup-abbinare-tuta-jumpsuit-14-street-style

Ragazze, vi abbiamo convinto a provare un modello di tuta? Se volete sapere come abbinare gli abiti più alla moda, allora non perdetevi

1) PANTALONI CULLOTE, COME INDOSSARLI E A CHI STANNO BENE?

2) IL CARDIGAN IL MUST HAVE DELLA PRIMAVERA, TANTE IDEE PER INDOSSARLO

3) BOYFRIEND SHIRT: COME INDOSSARE LA CAMICIA DA UOMO ED ESSERE SEXY

giphy

Correte! Andate alla ricerca della tuta perfetta!

Ragazze, avete mai indossato una jumpsuit? Vi piace questo tipo di indumento? In che modo l’avete abbinato al vostro stile e reso personale? Malvina del nostro team, adora questo tipo di modello e l’ha indossato addirittura ad un matrimonio! Fateci sapere come vi piace indossare la vostra tuta, con quali accessori la impreziosite e quali scarpe preferite indossare. Raccontateci tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

14 COMMENTI

  1. Ma al moda della jumpsuit c’è da almeno un paio di anni, anzi tre. Io la amo e la prima che i comprato, quando iniziavano a spopolare, risale a 3 anni fa..
    Comunque a me piace tantissimo, ho trovato il modello che mi sta meglio e ne vorrei mille ahahah L’inconveniente di questo capo però, è uno solo: se devi andare al bagno, bisogna togliersi tutto! La rottura di scatole è quella..

  2. Scomodissima, se ti viene da andare in bagno devi svestirti tutta, poi che sia carina è un altro discorso, ma come ho detto è un capo scomodo.

  3. Questo capo non mi ispira proprio e non mi dona (sono 1,67 per circa 73 kg, quindi mela grassoccia), anzi mi ricorda incubi infantili di quando si chiamava “pagliaccetto”.

  4. Bel post! Io ho 2 tute di questo tipo, mi piacciono e non so se mi stiano davvero bene ma le metto comunque..
    Come già sottolineato dalle altre ragazze, l’unica pecca è la scomodità per quanto riguarda l’andare in bagno quindi io valuto sempre l’occasione prima di indossarla..

  5. Se saputa portare è molto carina e sembra anche comoda, ma come hanno scritto le altre il problema si pone quando devi andare in bagno… Certo, in estate non è un grosso problema svestirsi tutte per un paio di minuti, ma se ne trovo una adatta a me e non eccessivamente corta (cosce che sfregano) sarebbe top per la spiaggia.

  6. Anche io. Se so che devo andare fuori a cena e dopo il ristorante si torna a casa, la tuta è ok. Ma se devo stare fuori tutto il giorno o anche solo una serata più lunga, allora evito.

  7. Mi sembra un capo difficilissimo da portare se non si ha un fisico proporzionato, indipendentemente dalla figura. A maggior ragione credo sia particolarmente difficile per le pere come me, ed infatti il modello che proponete per noi sembra più un vestito che una tuta… ma allora se deve sembrare un vestito per riproporzionare la figura, perchè non indossare direttamente un vestito con il quale non avrò la rottura di spogliarmi completamente ad ogni pipì?! 😉

  8. Io me ne sono innamorata, ne ho almeno 5. Sia sportive che adatte a situazioni più eleganti con la scarpa giusta. La scomodità di andare in bagno passa in secondo piano soprattutto quando hanno una chiusura-allacciatura facile

  9. Rettangolo a rapporto xD adoro le tute, ne ho 2 lunghe, una nera con pantalone alla araba e una rossa leggermente larga con la balza sul petto. Poi ne una corta per la mezzastagione con fantasia geometrica bianca e nera che va rigorosamente con le calze nere, non ci starebbe proprio a gamba nuda per il tessuto evidentemente non estivo. Poi ne ho due estive, una rosa/salmone elegantina corta e una più sportiva presa al mercato dai cinesi xD Ma ne devo prendere altre perché veramente le adoro *_* l’unica pecca? Andare in bagno D:

  10. Belle le tute…. Peccato che siano importabili per più di qualche ora, a meno di non svestirsi ogni volta che si va in bagno. Una roba scomodissima.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here