Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-4Chi ha avuto modo di provare questi Holo Wow Prisma Jumbo Eye Pencil non li trova particolarmente performanti né pigmentati. La durata invece, sembra essere il punto a favore, in quanto una volta asciutti resistono tutta la giornata senza problemi.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi matitoni ombretto: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-6Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 01 Midsummer’s Dream, 02 My Little Fairy e 04 Magic Spell, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-7Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 01 Midsummer’s Dream, 02 My Little Fairy e 04 Magic Spell, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare queste colorazioni, a primo impatto, sembrano molto particolari e duochrome. Il prodotto però dev’essere ben stratificato per essere visibile, e la prima e la terza colorazione differiscono davvero di poco. Questi matitoni ombretto sono praticamente inodori e non sono temperabili, hanno però un meccanismo ‘a rotazione’ per far uscire il prodotto gradualmente.

Durano a lungo? Sono pigmentati? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
7
Sfumabilità
2
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko Green Me Volume Mascara
Prossimo PostQuesta primavera il make up è oro 🌟 tutti i nuovi prodotti che stiamo adorando!

8 COMMENTI

  1. ahah quando li ho visti applicati sull’occhio ho pensato: WFT???
    I trucchi giocattolo della mia cuginetta di 8 anni sono più performanti 😀

    Mi chiedo com’è possibile che arrivino a commercializzare certi prodotti ciofeca tipo questo… nessuno li testa? boooh!

  2. T R E M E N D I!!!!
    I prodotti che trovavo sul cioè (ed erano già qualcosa di raccapricciante) funzionavano meglio ahah

  3. che disastro! :s
    peccato, perché l’idea era carina, però già dall’applicazione totalmente disomogenea sono da bocciare senza possibilità di appello!

  4. Stessa cosa che ho pensato io. Come hanno fatto ad arrivare sul mercato? Peccato, sono sempre a caccia di matitoni ombretto…

  5. E provando a prelevare il colore col dito e picchiettato sulla palpebra…?
    Avevo avuto un problema simile con gli altri matitoni sempre di essence packaging simile, se uso quel mattone direttamente sull’occhio il colore non è omogeneo e non si stende. Se uso le dita, l’applicazione migliora decisamente.
    È un peccato perché sul dorso della mano rende tantissimo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here