CONCLUSIONE
Coprenza: 9 – questo fondotinta riesce a coprire bene le discromie del viso, lasciando un finish omogeneo.
Durata: 8 – la durata è buona anche se non si tratta di un prodotto del tutto no-transfer.
Resistenza alla lucidità : 8 – nonostante il finish luminoso resiste bene alla lucidità .
Facilità di stesura: 9 – si stende molto facilmente sulla pelle e basta poco prodotto per coprire tutto il viso.
Effetto no-transfer: 6 – non si tratta di un prodotto del tutto no-transfer.
VOTO FINALE: 8
Si tratta di un buon prodotto per chi è in cerca di un fondotinta in grado di dare un finish luminoso, non totalmente opaco, ma dall’elevata coprenza. Ovviamente non è adatto per chi ha una pelle secca.
Pelle secca? Ecco i fondotinta per voi:
1) RECENSIONE FONDOTINTA SEPHORA FONDOTINTA PERFEZIONATORE ILLUMINANTE!
2) RECENSIONE FONDOTINTA SMART HYDRATING FOUNDATION KIKO!
3) RECENSIONE FONDOTINTA FRESH & FIT AWAKE MAKE UP ESSENCE!
Anche questa recensione fondotinta Nars Natural Radiant Longwear Foundation finisce qui. Chi di voi ha avuto occasione di provarlo? Come vi siete trovate? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Sembra un buon prodotto!
Bene bene sembra proprio un buon prodotto!
mi accodo alle altre, non sembra assolutamente male e pare anche bello luminoso!
Si, mi verrebbe voglia di provarlo.
Specialmente perche’ sembra che la selezione dei colori sia buona e potrei trovare quello giusto per me. Spesso sono o troppo aranciati o troppo rosa. Al momento sto usando il Magic Skin di Charlotte Tilbury in Very Fair ed’ è il colore ideale per me, ma ho riscontrato qualche problema di lucidita’…cosa che non mi succede per esempio con lo Studio Fix NC15 di Mac ma ho smesso di usarlo perche’ il colore era leggermente troppo scuro.
Una domanda: ma esiste qualche fondotinta o prodotto che a preso un bel 10 ? Se si me lo segnalate? Non e’ da molto che seguo il forum.
Uhm.. a me l’effetto sul viso non fa impazzire… ma Forse è soltanto perchĂ© il colore non è al 100% perfetto per l’incarnato di Silvia… Un filino chiaro forse? Neanche l’inci è proprio una bellezza… In compenso quel trucco occhi abbinato a quel rossetto è una bomba!
Me gusta. A parte i prezzacci di Nars, mi piace proprio quell’effetto super naturale che però copre bene le imperfezioni piĂą evidenti (quelle di Silvia sono molto simili alle mie quindi i test dei prodotti su di lei per me sono sacri).
Concordo, sembra che nessun fondotinta sia “perfetto” xD