TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi gli Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss di Urban Decay all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss.
Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Beso, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Hi Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Beso, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è molto collosa, non scorre sulle labbra in modo fluido e veloce. Come potete notare, non siamo riuscite a rendere l’effetto finale del gloss particolarmente omogeneo, ci sono aree in cui è molto presente e invece altre in cui è quasi assente. Dopo qualche minuto, in più, si va a depositare nelle pieghette.
Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Dirty Talk, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Dirty Talk, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è abbastanza scarsa, se stratificato tende a sbavare soprattutto nella parte più esterna della mucosa. Se lo andiamo a ri-applicare dopo qualche ora non risulta omogeneo, crea antiestetici accumuli di prodotto su tutte le labbra.
Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss in Beso dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce naturale.
Il sapore è fresco e mentolato ricorda quello della mini size di lipgloss posta nella Naked 2 di Urban Decay e, per quanto ci riguarda, risulta un pò invasivo. L’effetto ‘plumping’ non c’è stato, o è stato talmente minimo che non l’abbiamo neanche notato: il prodotto risulta colloso e appiccicoso, si sente tanto sulle labbra ed è poco coprente.
TIPS & TRICKS
Questi Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lipgloss possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi: li rendono morbidi, lucidi e specchiati.
Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattino e sera, soprattutto prima di andare a dormire. Lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉
I gloss, che costino 3€ o 20€, sono tutti uguali: trasparenti, appiccicosi, durata 0
Ciao! Mi pare si chiami Cristina, anche io però mi sa che mi sono persa il post con la presentazione ufficiale
Beso ha un bel colore ma per 21 euro mi aspetto una resa decisamente migliore. Diciamo che non è un investimento da fare!
Mi sa anche io!
I colori sono belli, peccato la per la qualità!
Che peccato! Li attendevo con entusiasmo, insieme ai mascara colorati UD che spero non mi deludano
Finalmente UD ha prodotto qualcosa che non mi piace! 🙂 Per questa volta il mio portafoglio è salvo.
Complimenti per i denti della ragazza della prova, sono splendidi! Se li avessi io così, andrei in giro a sorridere per tutto il giorno!