WEB RUMORS & SWATCH
Il web sta apprezzando molto il concept dietro a questo prodotto e a questa linea in generale, la limited edition Green Me. Il packaging è molto minimal, ma studiato per ridurre al massimo l’impatto ambientale. Il Kajal è costituito per più del 96% da ingredienti di origine naturale, tra cui olio di jojoba e burro di karitè, per un tratto morbido e delicato.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, ovvero 01 Refreshing Butter e 04 Sustainable Black.
Kiko Green Me Kajal in 01 Refreshing Butter 01 e 04 Sustainable Black, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Green Me Kajal in 01 Refreshing Butter 01 e 04 Sustainable Black, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è molto morbida e scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle, rimanendo idratante e confortevole. La pigmentazione buona e le due matite scrivono sin dalla prima passata. I colori proposti in collezione, in generale, sono classici ma mai fuori moda.
Mmm non mi convincono io passo! ☺️
se dopo qualche ora sbavano mi sa che non vanno proprio benissimo per il tightliner, no?
Io le ho entrambe e comunque mi sembrano abbastanza morbide come detto nella recensione… per il solo tight liner purtroppo non vanno bene perché comunque si stampa sotto, ma per passarlo sia sulla rima inferiore che superiore e poi sfumando i bordi con un ombretto giusto per fissarlo, non è male! La matita burro invece a me è piaciuta! Non ne avevo una da una vita e oggettivamente la mattina quella e una passata di mascara e sembro (specifico il SEMBRO) più sveglia XD
Dipende molto se si hanno gli occhi sensibili e/o che lacrimano facilmente. Ciao!