TEST & TRICKS
Come primo look abbiamo optato per toni caldi e primaverili: vedete infatti steso sulla palpebra mobile un color panna shimmer e nella piega un corallo aranciato matt per dare profondità allo sguardo. Sotto l’arcata sopracciliare e nell’angolo interno abbiamo utilizzato un panna opaco della seconda fila ma, come potete notare, è praticamente trasparente.
Essence My Only One Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence My Only One Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per realizzare questo secondo look abbiamo optato per i toni più freddi presenti all’interno della palette, ossia quelli della quarta fila. Potete vedere il blu notte sulla palpebra mobile mentre nella piega abbiamo sfumato il blu petrolio e l’azzurro.
Essence My Only One Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence My Only One Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato i colori si prelevano abbastanza facilmente ma tendono a creare fall out e, sulla palpebra, è molto difficile renderli intensi così come si presentano nella palette: occorre stratificare molto il prodotto, e inoltre quando vengono sfumati non rimangono omogenei ma tendono a spostarsi.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che possiamo intensificare la resa e la durata degli ombretti colorati con un semplice matitone bianco? Basta applicarne un leggero strato prima di realizzare il look, sfumare et voilà, il gioco è fatto! In un solo gesto potete creare un’ottima base ‘appiccicosa’ per gli ombretti e un primer che permette di far durare il look fino a sera!
Anche con la base nera potrete ottenere un risultato particolare ed intenso ma dovete far bene attenzione a preparare la palpebra prima dell’applicazione dei prodotti: assicuratevi di togliere qualsiasi residuo oleoso passando un dischetto di acqua micellare!
Per carità 12€ per più di 20 cialdine non è tanto comunque!però non ne vale la pena, per la qualità degli ombretti intendo!anche perché ti ritrovi una palette di cui 3/4 dei colori sono inutili ahah
oddio, a me il prezzo non sembra affatto esagerato in confronto a ciò che la palette contiene sinceramente!!
certo, magari se la qualità fosse stata maggiore..
a me comunque sarebbe piaciuto vedere anche la palettina dei rossetti, mi ispira di più di questa XD
Peccato! Sembrava carina….
La selezione dei colori sarebbe stata anche carino, peccato per la pessima pigmentazione
Ciao clachantal, prendiamo nota per una prossima review!