Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Studded Kiss Crème in azione ecco le immagini della labbra al naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità del prodotto testato.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-12Rossetto Kat Von D Studded Kiss Crème in Lolita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-13Rossetto Kat Von D Studded Kiss Crème in Lolita, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente, tra i due colori provati, utilizziamo frequentemente Lolita: è perfetto per quando si vuole dare carattere alle labbra senza eccedere con colori troppo aggressivi o vivaci.

Ad ogni modo questi rossetti hanno una scrivenza elevata, tanto che con poche passate si coprono bene tutte le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-14Rossetto Kat Von D Studded Kiss Crème in Underage Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat-von-d-studded-kiss-creme-lipstick-15Rossetto Kat Von D Studded Kiss Crème in Underage Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata poi è pazzesca: rimangono quasi intatti anche dopo i pasti, resistendo a lungo senza ritocchi. L’unico difetto? Il packaging non permette di riconoscere immediatamente il colore presente all’interno (cosa problematica se tenete in borsa più di una tonalità) e, verso sera, il comfort tende a diminuire leggermente.

TIPS & TRICKS

Grazie al rossetto bianco White Out potete divertirvi a creare nuove nuance, personalizzando il colore, come anche “ritoccare” le labbra rendendole otticamente più piene e voluminose (il tutto senza chirurgia estetica)!

Come fare? Vi basterà applicare la tonalità di rossetto scelta su tutte le labbra e, successivamente, utilizzare il bianco solo al centro! Non avete con voi a disposizione un rossetto bianco? Potete sempre aiutarvi con un po’ di correttore chiaro o sfruttare una matita della stessa tonalità del rossetto ma più scura, in modo tale da rendere i bordi più scuri.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Ho Lolita, Wolvesmouth (rosso scuro) e Bacelorette (rosso fragola stupendo), se non sbaglio i nomi, a parte Lolita gli altri due colori non ci sono più sul sito di Sephora. Anche con la vecchia formula mi trovavo bene quindi penso che questa nuova versione sia ancora più top!

  2. Aspettavo questa review! Wow, allora la nuova formulazione sembra riuscita 🙂 Non mi resta che scegliere un colore che non ho.

  3. Mi sa che sarà la prima volta che comprerò un prodotto di Katia Von D. Ovvero il rosette per la precisione Lolita è quello che mi piace di più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here