TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i correttori Colourpop in azione, ecco le immagini della zona perioculare completamente struccata, al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza di questi No Filter Concealer come anche il finish finale.
Colourpop No Filter Concealer in Light 10 + Fair 8, fotografia realizzata con luce naturale.
Colourpop No Filter Concealer in Light 10 + Fair 8, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche se il mix tra i due colori utilizzati non è cromaticamente il colore complementare per correggere l’occhiaia, dobbiamo ammettere che non abbiamo riscontrato un effetto troppo pastoso o pesante del prodotto dopo l’applicazione: il prodotto infatti si uniforma bene sul viso, è facile da sfumare e si asciuga abbastanza in fretta donando uno sguardo fresco e riposato. Occorre settarlo con un velo di cipria altrimenti, come potete notare, tende ad entrare nelle pieghette.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ora vi mostriamo i No Filter Concealer usati sui rossori e sulle discromie del viso: qui sopra invece potete vedere il viso al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Colourpop No Filter Concealer in Light 10 e Fair 8 + fondotinta + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Colourpop No Filter Concealer in Light 10 e Fair 8 + fondotinta + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il mix dei due correttori testati sulle zone più problematiche del viso con una spugnetta inumidita. Il prodotto si stende bene e l’applicazione è facile e veloce. La texture, come anticipato, è molto liquida e proprio per questo è possibile utilizzare questi correttori sul viso, per fare Highlighting e Contouring!
TIPS & TRICKS
In caso di discromie particolarmente evidenti, di occhiaie scure o brufoli molto rossi, consigliamo di procedere prima con un correttore colorato ad alta coprenza e, solo in seguito, con un correttore di questo tipo. Ne esistono tantissimi in commercio, ogni problema della pelle esige un correttore colorato diverso: così facendo riuscirete ad attenuare i colori delle discromie, rendendo ancora più facile il lavoro del correttore fluido che andrete ad applicare successivamente.
Questi correttori colorati infatti non solo vi permettono di utilizzare meno prodotto ma vi assicurano di nascondere i vari difetti piĂą a lungo durante la giornata. Se invece avete delle problematiche leggere, potete ricorrere direttamente ai correttori fluidi o liquidi, stratificando leggermente il prodotto laddove lo necessitiate.
Non fa per me……
Purtroppo, ho occhiaie molto piĂą marcate di quelle prese ad esempio e non ho discromie da coprire nel resto del viso….sembra un ottimo prodotto, ma non è per me!! Grazie della review.
Dove si può acquistare?