Indietro
Prossimo

WEB RUOMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-4Abbiamo trovato diversi pareri discordanti su questo fondotinta in stick: c’è chi lo ama e chi lo odia. In particolare chi ha una pelle molto grassa non gradisce la texture estremamente scivolosa. Tutti concordano però sul fatto che sia molto sfumabile e facile da applicare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata ossia 100 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-6Fondotinta L’Oréal Infaillible Foundation in 100 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-7Fondotinta L’Oréal Infaillible Foundation in 100 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture, effettivamente, è estremamente cremosa e scivolosa. La pigmentazione è buona, infatti lo stick scrive sin da subito e, soprattutto, si sfuma molto facilmente con le dita.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-8Fondotinta L’Oréal Infaillible Foundation in 100 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-9Fondotinta L’Oréal Infaillible Foundation in 100 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato perde un po’ di cremosità ma non si asciuga mai del tutto e, per questo, rimane con un finish semi opaco. La quantità di prodotto presente all’interno non è elevatissima ma neanche così scarsa.

Si stende bene sul viso? Dura a lungo? Per che tipologia di pelle è indicato questo prodotto? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
4
Resistenza alla lucidità
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRosa pastello, il colore moda della stagione 🌸 tutti gli outfit da copiare
Prossimo PostRecensione Ombretto Stick Nars Velvet Shadow Stick

4 COMMENTI

  1. Quindi… non va bene sulle pelli grasse e nemmeno sulle pelli secche, a sto punto nemmeno sulle miste. Forse è il fondotinta per quell’1% di popolazione che ha la pelle “normale”

  2. Al momento la mia pelle è in vacanza dal fondotinta per cui, a meno di occasioni particolari in cui userò il mio solito, aspetto l’autunno per vagliare nuovi prodotti. Mi ringrazia anche il portafoglio!!!!

  3. Peccato, sembrava una buona occasione per provarli. MI piacerebbe avere un fondo in stick per la comodità di riapplicarlo durante il giorno! A questo punto mi deciderò a provare quello dell MUFE, l’ho provato da Sephora e continuo a pensarci, è amore!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here