Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Bouncy Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle: abbiamo applicato il fondotinta e la cipria.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-12Wycon Bouncy Highlighter in 02 Rosegold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-13Wycon Bouncy Highlighter in 02 Rosegold, fotografia realizzata con luce artificiale.

È un illuminante discreto, i cui riflessi sono appena visibili se lo applichiamo in modo leggero. Questo prodotto non si asciuga mai del tutto, ecco perché la zona trattata rimane sempre umida e fresca. Bisogna fare attenzione quando lo si applica sul fondotinta incipriato poichè se ‘tirate’ l’illuminante nel tentativo di sfumarlo, tende a rimuoverlo.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-14Wycon Bouncy Highlighter in 02 Rosegold, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-15Wycon Bouncy Highlighter in 02 Rosegold, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare sono ben evidenti le perlescenze oro e silver di questo Bouncy Highlighter ma purtroppo il riflesso rose gold non è più visibile. Questo prodotto tende a mettere in evidenza la grana della pelle e, per questo, vi consigliamo di applicarlo con leggeri movimenti, picchiettando la zona interessata, di modo da far penetrare al meglio il prodotto nella pelle.

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Desert Dusk
Prossimo PostI 5 occhiali da sole più fashion del momento 😎 i più amati dalle sorelle Hadid

2 COMMENTI

  1. Uhmm…dalla descrizione direi che non fa al caso mio. I glitter negli illuminanti poi li detesto.
    Hanno una resa un po’ pacchiana a volte.
    In casi particolari degli sbrilluccichii ci stanno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here