Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-4Una delle critiche più frequenti per quanto riguarda questi ombretti è relativa alla velocità di asciugatura del prodotto: a quanto dicono si fissa fin troppo velocemente per cui non è possibile sfumare per bene. Pare infatti che questi Supernova Shadows siano molto più adatti come top coat (anche se, anche in questo caso, non mancano critiche a causa della sensazione di secchezza che dà il prodotto sulla pelle). Ci sono però opinioni entusiaste secondo qui questi ombretti liquidi funzionano benissimo.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, Prelude!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-6Colourpop Supernova Shadow in Prelude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-7Colourpop Supernova Shadow in Prelude, swatch realizzato con luce artificiale.

Dai vari swatch visti online abbiamo notato che Prelude non è il colore con la pigmentazione maggiore: anche se stratificato non risulta “pienissimo” ma i riflessi si fanno notare molto!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-8Colourpop Supernova Shadow in Prelude, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-9Colourpop Supernova Shadow in Prelude, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato il colore pescato di base sparisce, lasciando spazio ai glitter lilla e rosati. Si fissa velocemente alla pelle e, nonostante la texture inizialmente acquosa, l’ombretto rimane ben saldo alla pelle.

Resiste a lungo anche sugli occhi? Si applica facilmente? Funziona bene come top coat ed ombretto? Per la risposta a queste domande passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
4
Originalità dei colori:
8
Versatilità del prodotto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe primavera 2018 👠 i modelli più trendy e i nostri ultimi acquisti!
Prossimo PostRecensione Palette NYX Away We Glow Shadow Palette

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here