WEB RUMORS & SWATCH
Non abbiamo trovato delle recensioni complete per quanto riguarda questi Holo Eyeshadow, solo qualche preview: i colori sembrano infatti molto sgargianti e dalla texture quasi cremosa. Per quanto riguarda la collezione potete già trovare, qui sul blog, la recensione dei rossetti Matt Shaping Lipstick!
SWATCH
Vediamo ora gli swatches di 001 Long Island e 002 Sex On The Beach.
Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 001 Long Island, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 001 Long Island, swatch realizzato con luce artificiale.
Long Island è forse il colore più particolare tra i due proposti: ha una base color oro con però dei riflessi rosati e violacei. Sex On The Beach invece è un rosso rame, molto bello, ma in un certo senso “già visto”: se, ad esempio, possedete la Naked Heat avete già un colore simile anche se leggermente più scuro (Dirty Talk).
Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 002 Sex On The Beach, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 002 Sex On The Beach, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture, come promesso, è quasi cremosa e i colori si prelevano facilmente con le dita (se volete utilizzare i pennelli vi consigliamo quelli piatti, da bagnare prima per una maggiore presa del prodotto). Il livello di pigmentazione che vedete in fotografia è stato raggiunto con una sola passata.
Allora evito!
Interessanti….e belli i colori presi in esame!! So che non c’entra con la review, ma ho acquistato un ombretto blu di Purobio molto bello… https://uploads.disquscdn.com/images/9325bd4634d4558d5be8ccef79d0db7fe6f0027941251ed242038380454966c4.jpg
Bellissimo!!
Silvia sei bravissima, stupendo il secondo look, dovresti fare tutorial 😀
Grazie! Vado a sbirciare!!!