Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo preso ispirazione dai colori principali della palette, ossia quelli ispirati al tramonto nel deserto, completando il tutto con una linea di eye-liner.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-13Palette Huda Beauty Desert Dusk, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-14Palette Huda Beauty Desert Dusk, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nella piega abbiamo utilizzato un mix di ombretti opachi, passando dai marroni all’arancio e al viola, mentre sulla palpebra mobile abbiamo fatto un mix con Twilight e Retrograde: è vero, li abbiamo applicati da asciutti, ma speravamo di ottenere una luminosità maggiore.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-15Palette Huda Beauty Desert Dusk, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

Ad ogni modo i colori si prelevano e si stendono facilmente, specialmente le tonalità opache. Con gli altri ombretti invece abbiamo notato un po’ di fall out durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-16Palette Huda Beauty Desert Dusk, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-17Palette Huda Beauty Desert Dusk, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look abbiamo applicato tonalità che variano dall’arancio al rosso, utilizzando quindi, come protagonista sulla palpebra mobile, Blood Moon. Qui siamo rimaste più soddisfatte dalla resa dell’ombretto luminoso, il quale si nota bene sia ad occhio aperto che chiuso.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-18Palette Huda Beauty Desert Dusk, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche senza primer i colori resistono bene, ad eccezione ovviamente di Cosmo, ossia i glitter rossi, i quali hanno bisogno di un primer dedicato per poter aggrapparsi bene alla pelle. In generale comunque sentiamo la mancanza di un colore chiaro opaco: Desert Sand infatti risulta un po’ troppo scuro per i nostri gusti!

TIPS & TRICKS

Come fare quando gli ombretti tendono a cadere sotto l’occhio durante l’applicazione? In primis potete iniziare partendo direttamente dal trucco occhi: in questo modo, una volta finito il make-up, potete pulire la zona delle occhiaie con acqua micellare, o comunque con uno struccante, senza correre il rischio di rovinare la base.

Non riuscite proprio a truccarvi senza prima aver applicato il fondotinta ed il correttore? In questo caso potete aiutarvi applicando un’abbondante strato di cipria sotto l’occhio. Così facendo, alla fine, dovrete solo rimuovere l’eccesso di cipria con un pennello: in questo modo porterete via anche i vari residui! Attenzione però: assicuratevi di avere la zona delle occhiaie molto idratata altrimenti andrete a segnare la pelle!

E per vedere quali altri look si possono creare con questa palette, e scoprire l’opinione di Clio, non perdetevi la sua recensione qui sotto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto Liquido LiquidLove MLBB di ClioMakeUp 😍 il color carne indelebile e universale!
Prossimo PostRecensione Illuminante Wycon Bouncy Highlighter

12 COMMENTI

  1. Incredibilmente nè questa palette nè la rose gold mi hanno mai attirato più di tanto(forse per via dei viola e lilla?)che è abbastanza strano se si pensa che invece impazzisco per le loro mini palette da 9, ne ho ben 3 su 6!

  2. Idem, ne ho anche io 3/6 (mauve, brown e smokey, la mia preferita in assoluto!) ma queste.. boh, hanno una selezione colori che proprio non mi ispira!

  3. Esatto, sará il pack, la selezione di colori, ma boh…! E la rose gold mi piace ancora di meno di questa! Io invece delle mini ho mauve, brown e la Coral, quest’ultima c’è l’ho da pochissimo ma già la adoro! Bellissima!

  4. Che belli i trucchi proposti.
    E’ da un po’ che la voglio.
    In effetti lo specchio ci sta. Ho comprato Moonchild di ABH e la mancanza dello specchio la sento……per 43 sterline uno specchiettino non ci stava?
    A me piace proprio perche’ ci sono inclusi dei colori contrastanti come il viola-rosa e l’arancio.

  5. Ciao clachantal! Ti dirò, quando sono uscite le prime 4 palette, mi intrigavano tutte, ma alla fine ho preso la mauve e la Brown perché erano colori relativamente nuovi, che non avevo e sfruttabili (a differenza della Electric ehehe). La smokey è molto bella, ma ha colori ”simil naked 1′, che possedevo già in mille salse, e poi argento e nero li avrei usati poco! Invece sono stata molto incerta tra gemstone e la Coral; ma alla fine quello che non mi convince troppo dea gemstone sono quei tre lillini/Rosini freddi, che non mi fanno impazzire, li uso poco e poi sono veramente troppo simili tra loro! Alla fine un colore simile c’è neanche mauve (lo shimmer più chiaro). Peccato perché gli altri 6 colori della gemstone sembrano stupendi! Alla fine comunque sono contentissima della Coral, è molto più versatile e portabile di quanto non sembri! L’unica piccola peccapè ecc colori sono simili, anche se non indentici, a due della warm Brown.

  6. Io l’adoro… per i miei occhi nocciola (marroni e verdi) ha le tonalità perfette. I trucchi realizzati poi sono stupendi!

  7. Wow trucchi meravigliosi Silvia! Come sempre! Bella palette ma non la comprerei mai :/ Mi ispirano di più le mini palette 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here