TEST & TRICKS
Vediamo ora i make-up che abbiamo realizzato utilizzando questa famosa palette.
KKW X Mario Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
KKW X Mario Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo trucco abbiamo utilizzato Libra e Vegas per contornare l’occhio con un eye-liner colorato e pop. Abbiamo completato il tutto con una matita nera e utilizzando 2008 sotto l’arcata sopracciliare.
KKW X Mario Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Tutti gli ombretti si prelevano facilmente dalla palette e non tendono a fare fall out. Nonostante l’elevata pigmentazione si sfumano molto facilmente.
KKW X Mario Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
KKW X Mario Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look abbiamo utilizzato tutti i colori della palette ad eccezione di Libra e Vegas, concentrandoci quindi sulle tonalità bronzee. Utilizzandola frequentemente in questi giorni abbiamo potuto constatare che si tratta di un prodotto molto versatile.
KKW X Mario Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Con i colori opachi è possibile creare dei make-up molto leggeri e perfetti per andare al lavoro, ma si dispone comunque di tutto il necessario per look più strong e colorati. È vero, non si tratta di colori “mai visti prima” ma la qualità degli ombretti è elevata: resistono bene tutto il giorno anche senza primer!
TIPS & TRICKS
Non vi piace utilizzare il primer occhi tutti i giorni? Non è un problema, basta seguire alcuni piccoli accorgimenti che aiutano i vari ombretti applicati sulla palpebra a resisterere più a lungo senza entrare nelle pieghe.
In primis, se avete una palpebra particolarmente oleosa, ricordatevi sembra di opacizzare con un velo di cipria: in questo modo i vari colori possono aggrapparsi al meglio alla pelle. Se poi volete uniformare anche il colore della zona non dovete fare altro che utilizzare un leggero strato di correttore seguito da un tocco di cipria, et voilà: potete procedere con la stesura degli ombretti!
Eccetto per la selezione dei colori, questa palette ha preso voti altissimi! 10 in pigmentazione!!! Deve essere la prima è l’unica palette sul blog fin ora! Se non fosse che i colori sono già visti e che non mi piace comprare qualcosa a marchio KK (tre quarti della gente che la compra lo fa per il marchio, non la qualità)…. Un pensiero ce lo farei
Sarà una palette super performante, ma la selezione dei colori per mio gusto è fuori dalla comfort zone, quel blu acceso, l’arancione, il rossastro, il bianco perlato…non mi piacciono proprio.
Sui colori che sono già visti…amen, questi vanno di moda per il momento e più di una sfumatura non è che possano cambiare, in fin dei conti….gira e rigira i colori sono sempre quelli.
Chissà quelle che hanno criticato i colori della palette di Clio cosa diranno su questa..
Direi che il discorso “colori già visti” vale per qualunque palette. Ormai hanno fatto di tutto, è dura inventare un nuovo colore no? Interessante comunque la qualità… Ma qui in Italia non si trova vero?
È un prodotto che mi ha incuriosito subito. I colori sono in perfetto stile Mario-KKW e a me piacciono. Ha anche un prezzo ragionevole, al contrario dei vari natasha denona o PAT McGrath.
la pigmentazione dev’essere davvero qualcosa di favoloso ed il secondo makeup creato da Silvia è qualcosa di pazzesco!! *_*
per il resto è vero, i colori sono sicuramente già visti ma alla fine bene o male credo siano quelli che vanno per la maggiore,è un po’ dura andare su colori nuovi e mai visti d’altronde!
A me piace!! I colori forse sono già visti, ma a me questa palette vista anche la qualità farebbe proprio comodo. In Italia si troverà mai?
Che voti! Sui colori innovativi sorvolerei, che cosa ci si può più inventare?
Wow! Un 10 sulla pigmentazione!
Personalmente non la comprerò mai (ho più palette che occhi… e l’intero KardaClan mi sta sulle scatole), ma finalmente un prodotto performante.
Speriamo!
Grazie mille clachantal. Bacioni,
Silvia ClioMakeUp
Non capirò mai questa cosa dei “colori già visti”.
Mi spiegate come può mai fare una palette nude ad avere colori originali o mai visti? se è una palette nude, avrà sempre i soliti rosa e marroncini, mi pare ovvio.
Neanche male che questa ha pure dei dorati e un blu.
Ma appunto, come fa una palette nude a essere “mai vista”? forse la palette nude di un alieno dalla pelle verde potrebbe esserlo, ma con gli esseri umani più di rosa e marrone che ci vogliono mettere?
Infatti!