CONCLUSIONE
Pigmentazione: 10 – questi ombretti hanno una pigmentazione elevatissima.
Durata: 9 – i vari colori resistono bene durante il giorno, anche senza primer.
Fall out: 8 – gli ombretti non tendono a fare particolare fall out.
Sfumabilità: 9 – si stendono e si sfumano molto facilmente.
Selezione colori: 5 – si tratta di tonalità già viste e presenti sul mercato, nulla di nuovo!
VOTO FINALE: 8.2
Senza dubbio si tratta di una palette di qualità ma i colori presenti all’interno non sono così “innovativi”, anzi: probabilmente li avete già tra i vostri trucchi preferiti!
Anche voi impazzite per le palette? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY NAKED PETITE HEAT!
2) RECENSIONE PALETTE TOO FACED WHITE PEACH!
3) RECENSIONE PALETTE OCCHI ESSENCE MY ONLY ONE EYESHADOW PALETTE!
Anche questa recensione Palette KKW Beauty KKW X Mario Eyeshadow Palette finisce qui. Chi di voi l’ha acquistata o era tentata nel prenderla? Cosa ne dite della selezione colori? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Eccetto per la selezione dei colori, questa palette ha preso voti altissimi! 10 in pigmentazione!!! Deve essere la prima è l’unica palette sul blog fin ora! Se non fosse che i colori sono già visti e che non mi piace comprare qualcosa a marchio KK (tre quarti della gente che la compra lo fa per il marchio, non la qualità)…. Un pensiero ce lo farei
Sarà una palette super performante, ma la selezione dei colori per mio gusto è fuori dalla comfort zone, quel blu acceso, l’arancione, il rossastro, il bianco perlato…non mi piacciono proprio.
Sui colori che sono già visti…amen, questi vanno di moda per il momento e più di una sfumatura non è che possano cambiare, in fin dei conti….gira e rigira i colori sono sempre quelli.
Chissà quelle che hanno criticato i colori della palette di Clio cosa diranno su questa..
Direi che il discorso “colori già visti” vale per qualunque palette. Ormai hanno fatto di tutto, è dura inventare un nuovo colore no? Interessante comunque la qualità… Ma qui in Italia non si trova vero?
È un prodotto che mi ha incuriosito subito. I colori sono in perfetto stile Mario-KKW e a me piacciono. Ha anche un prezzo ragionevole, al contrario dei vari natasha denona o PAT McGrath.
la pigmentazione dev’essere davvero qualcosa di favoloso ed il secondo makeup creato da Silvia è qualcosa di pazzesco!! *_*
per il resto è vero, i colori sono sicuramente già visti ma alla fine bene o male credo siano quelli che vanno per la maggiore,è un po’ dura andare su colori nuovi e mai visti d’altronde!
A me piace!! I colori forse sono già visti, ma a me questa palette vista anche la qualità farebbe proprio comodo. In Italia si troverà mai?
Che voti! Sui colori innovativi sorvolerei, che cosa ci si può più inventare?
Wow! Un 10 sulla pigmentazione!
Personalmente non la comprerò mai (ho più palette che occhi… e l’intero KardaClan mi sta sulle scatole), ma finalmente un prodotto performante.
Speriamo!
Grazie mille clachantal. Bacioni,
Silvia ClioMakeUp
Non capirò mai questa cosa dei “colori già visti”.
Mi spiegate come può mai fare una palette nude ad avere colori originali o mai visti? se è una palette nude, avrà sempre i soliti rosa e marroncini, mi pare ovvio.
Neanche male che questa ha pure dei dorati e un blu.
Ma appunto, come fa una palette nude a essere “mai vista”? forse la palette nude di un alieno dalla pelle verde potrebbe esserlo, ma con gli esseri umani più di rosa e marrone che ci vogliono mettere?
Infatti!