Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti Colourpop all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Matte Lux Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-12Rossetto Colourpop Matte Lux Lipstick in Still Crazy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-13Rossetto Colourpop Matte Lux Lipstick in Still Crazy, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa tonalità è molto elegante, perfetta per essere indossata con un make-up occhi sobrio o un look più carico e bold. Grazie agli ingredienti di origine naturale presenti nella composizione, la formula risulta particolarmente idratante e cremosa non andando a compromettere la durata. La resa è morbida e setosa, il comfort dura a lungo.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-14Rossetto Colourpop Matte Lux Lipstick in Humble Pie, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-15Rossetto Colourpop Matte Lux Lipstick in Humble Pie, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo secondo colore risulta meno portabile, è una tonalità abbastanza impegnativa che, per essere valorizzata al meglio, dovrebbe essere indossata da coloro che presentano una carnagione scura e/o scurissima. In alternativa, può essere indossata da una pelle abbronzata durante il periodo estivo. Ad un colore così importante potete abbinare una semplice riga di eye-liner e tanto mascara, per un focus totale sulle labbra!😉

TIPS & TRICKS

Con rossetti come questi è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.

Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Armani Him Her Lip Care
Prossimo PostSKINCARE ROUTINE ESTIVA per ogni tipologia di pelle: tutti gli step essenziali con i prodotti Jowaé!

6 COMMENTI

  1. Interessante, però mi permetto di dare un suggerimento a Clio ed al Team.
    Lo scorso settembre è uscita la nuova linea di Naj Oleari, troppo poco recensita sul web.
    Sarei davvero interessata di conoscere il vostro parere, prima di comprare qualcosa.
    Credo che sarebbe curioso scoprire i nuovi prodotti di questo marchio italiano.
    A voi la parola.

  2. Nooo dai! L’ho già detto in altre occasioni sul blog che io ho ancora l’ombretto lilla risalente agli anni 80 cimelio del mio periodo da paninara!!!! hahahha sottoscrivo la richiesta di una recensione!

  3. io sono mesi che voglio fare un ordine da colourpop, ma non so cosa ordinare perchè l’unico prodotto che mi interessa veramente sono gli ombretti supershoc, a meno che non ordini 50 dollari di prodotti mi caricano 15 dollari di spedizione e mi scoccia… volevo un blush in crema ma fanno tutti dei colori un po’ spenti, so che l’illuminante è buono ma proprio non mi serve.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here