Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Metal Liquid Lip Colour Kiko in azione ecco le immagini delle labbra in versione naturale!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti liquidi metallizzati. Per la stesura abbiamo utilizzato direttamente l’applicatore floccato, senza l’ausilio di matite labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-12Kiko Metal Liquid Lip Colour in 03 Copper, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-13Kiko Metal Liquid Lip Colour in 03 Copper, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto che danno è molto bello e super luminoso: rendono le labbra tridimensionali e belle piene. Grazie alla texture cremosa poi il comfort è elevato, tanto che non si “sentono”. In questo senso ci ricordano molto i rossetti liquidi metallizzati di Deborah.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-14Kiko Metal Liquid Lip Colour in 03 Copper, fotografia realizzata con luce naturale.

Impiegano poco tempo per l’asciugatura ma non sono del tutto no-transfer. Tendono a venire via abbastanza facilmente ai pasti ma, se non toccati, resistono a lungo. Durante il giorno però non sbavano, rimangono fissi lì dove applicati.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-15Kiko Metal Liquid Lip Colour in 07 Fucsia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-metal-liquid-lip-colour-16Kiko Metal Liquid Lip Colour in 07 Fucsia, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore floccato a punta è molto comodo e permette di realizzare molto bene anche i bordi. Per ottenere una coprenza ottimale e luminosa comunque consigliamo di effettuare due passate.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare un qualsiasi tipo di rossetto liquido, metallizzato o opaco, è fondamentale avere labbra senza pellicine e ben idratate. Ad inizio trucco ricordatevi sempre di applicare un po’ di balsamo labbra da far agire mentre vi preparate. Alla fine togliete eventuali residui e procedete con la stesura del vostro rossetto liquido preferito.

Non sapete come abbinare i rossetti liquidi metallizzati? Potete renderli protagonisti del vostro look, lasciando quindi gli occhi molto naturali, oppure giocare sulle stesse tonalità, come abbiamo fatto noi con il rossetto Copper: vi basterà riprendere delle nuance simili, magari opache, da applicare sugli occhi!

Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti liquidi metallizzati Kiko!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Effetto metallizzato
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePerdere la verginità… al cinema! 🔥 La prima volta nei film romantici più belli
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Warm Brown Obsessions Palette

3 COMMENTI

  1. la qualità non sembra nemmeno male, ma i metallizzati proprio non riesco a vedermeli >.<
    ps. Silvia quel trucco occhi è stupendo!!

  2. Molto bello, specialmente nella foto in cui si vede tutto il viso.
    Sarebbe bello vedere qualche colore un po’ piu’ particolare ogni tanto, qualche viola, un turchese scuro…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here