Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-elisa-maino-4La prima cosa che abbiamo fatto è stato confrontare i vari colori con quelli presenti nella linea classica: da qui ci siamo rese conto che non si tratta di nuove tonalità. L’unico dettaglio che cambia è infatti il packaging personalizzabile (è infatti possibile scegliere tra 10 cappuccini disponibili). Tenete conto però che i rossetti della linea classica hanno un prezzo di 6,95€ mentre questi costano quasi il doppio.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-elisa-maino-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due colori testati ossia 03 Mauve e 05 Burgundy.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-elisa-maino-6Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino in 03 Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-elisa-maino-7Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino in 03 Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging magnetico permette di richiudere i rossetti in modo molto semplice e veloce. I colori proposti hanno un finish opaco, come promesso, ed un leggero profumo vanigliato. Entrambi scorrono bene sulla pelle ma tra i due il più omogeneo risulta 03 Mauve.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-elisa-maino-8Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino in 05 Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-elisa-maino-9Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino in 05 Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

Scrivono sin dalla prima passata, con un rilascio del colore immediato. Tra tutti i colori proposti in questa limited edition 05 Burgundy è il più scuro mentre 03 Mauve è il più chiaro.

Scrivono bene sulle labbra? Resistono a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSedere perfetto 🍑? Ecco gli esercizi delle celebs per ottenerlo!
Prossimo PostRecensione Gel Sopracciglia Kat Von D 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here