CHANEL, LE ROUGE CRAYON DE COULEUR

Continuo con un matitone rossetto di Chanel, la matita labbra a lunga tenuta Le Rouge Crayon de Couleur nella colorazione n.05 Rouge.

cliomakeup-flop-maggio-2018-pat-mcgrath-charlotte-tilbury-laura-mercier (6)

Chanel, Le Rouge Crayon De Coleur n.05 Rouge. Prezzo: 34,50€ su Sephora.it

Questo rossetto…si “sposta”!

Ho messo questo prodotto nei flop perché, sebbene abbia una scrivenza bellissima e un colore a dir poco stupendo, già dopo soli 20 minuti tende a depositarsi lungo il contorno delle labbra, scolorendosi al centro. È come se, praticamente, il rossetto si “spostasse”!

cliomakeup-flop-maggio-2018-pat-mcgrath-charlotte-tilbury-laura-mercier-10

Credits: thebeautylookbook.com



È sicuramente un peccato, perché l’effetto di questo matitone rossetto è leggermente glossy e la nuance è davvero meravigliosa, ma avrei preferito comunque che, piuttosto, fosse più “appiccicoso” ma, al tempo stesso, più “fermo” sulle labbra!

cliomakeup-flop-maggio-2018-pat-mcgrath-charlotte-tilbury-laura-mercier (11)

Via Pinterest

CHARLOTTE TILBURY, ROSSETTO OPACO BOSWORTH’S BEAUTY

Una seconda possibilità…per un “not” confermato!

E ora concludo con un flop a cui ho dato un’altra possibilità…pentendomi di averlo fatto: un rossetto di Charlotte Tilbury! Ho provato diversi rossetti di questo brand, tra cui anche dei best seller, ma il mio verdetto è sempre stato negativo. Il diretto interessato è questa volta, per la precisione, l’Hot Lips nella colorazione Bosworth’s Beauty (il cui nome è ispirato all’attrice Kate Bosworth).

cliomakeup-flop-maggio-2018-pat-mcgrath-charlotte-tilbury-laura-mercier (5)

Charlotte Tilbury, Rossetto Hot Lips in Bosworth’s Beauty. Prezzo: 24£

Si tratta di un rosa pastello opaco che in teoria dovrebbe dare un look in stile anni ’50 ma che, nella realtà, accentua molto la secchezza delle labbra!

cliomakeup-flop-maggio-2018-pat-mcgrath-charlotte-tilbury-laura-mercier (8)

Credits: chiconthestreet.com

Purtroppo sono giunta alla conclusione che la texture di questi rossetti proprio non fa al caso mio, perché la trovo decisamente troppo polverosa e asciutta sulle labbra.

cliomakeup-flop-maggio-2018-pat-mcgrath-charlotte-tilbury-laura-mercier (9)

Credits: temptalia.com

Bellezze, volete saperne di più sui miei flop? Allora non perdetevi:

1) PRODOTTI FLOP DI GENNAIO 2018!

2) PRODOTTI FLOP FEBBRAIO 2018!

3) PRODOTTI FLOP DICEMBRE 2017!

4) PRODOTTI FLOP NOVEMBRE 2017!

cliomakeup-flop-maggio-2018-pat-mcgrath-charlotte-tilbury-laura-mercier (1)

Ecco tutti i flop del mese!

Ragazze, conoscevate già qualcuno dei flop che ho riscontrato nel mese di maggio, e se sì, lo avete provato? E come vi siete trovate? Quali sono stati i vostri prodotti “not” del mese scorso? Ditemi tutto quanto nei commenti! Ciao bellezze!!!

8 COMMENTI

  1. Ciao!ho letto tutto l articolo…interessante come sempre ma avrei un piccolo consiglio. ..secondo me al posto delle foto col prodotto perfetto sulle modelle preso da internet, metterei quello dove si vede il prodotto testato e quindi con la brutta resa ke fa…in modo da capire meglio come si è comportato scusate se nn si capisce molto ma devo correre a lavoro

  2. Che rabbia quando si spendono tanti soldi e il prodotto non va bene. (A me girano ancora per un rossetto che ho preso l’anno scorso alla Mac e che ho pagato ben 24 euro!)

  3. Il post dei flop lo apro sempre con il fiato sospeso… perché ho sempre la sensazione che ci sarà un prodotto che anch’io ho acquistato da poco e magari sul quale avevo tante aspettative 😀

  4. Tutto ciò conferma che anche i brand più illustri sfornano prodotti con cui è possibile non trovarsi bene!

  5. Mac retro matte liquid lipcolour in High Drama. Il colore è bellissimo, ma secca le labbra da morire e viene via anche solo a parlare.

  6. Ah si! L’ho provato anch’io nel colore arancione. Non mi e’ piaciuto un gran che’.
    Ma non era tra i prodotti migliori segnalati??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here