Se ieri abbiamo parlato di top, di cosa parleremo oggi? Ovviamente dei miei flop del periodo! Questo mese appena trascorso non è stato un periodo molto ricco di prodotti che mi hanno delusa, infatti ne ho scovati solo cinque.

Si tratta di prodotti molto vari e diversi tra loro: vi parlerò infatti di una piccola palette dai colori per niente performanti, di uno struccante che non strucca, un prodotto multiuso ciofeca e tanto altro. Insomma se siete curiose di scoprire cosa finisce tra i prodotti flop di gennaio 2018, cosi da evitare qualche piccola cantonata beauty, allora non vi resta che continuare a leggere il post! Pronte? Via!

ClioMakeUp-flop-gennaio-2018-prodotti-palette-stick-olio-struccante-2

ClioMakeUp-flop-gennaio-2018-prodotti-palette-stick-olio-struccante-6

Flop, flop, flop!

DEBBY, EYESHADOW PALETTE ON THE GO

Se ieri, tra i top, il primo prodotto del mese che ho amato alla follia era proprio una palette, anche oggi con i flop la situazione non cambia, a differenza del fatto che con questa palettina nun ce semo proprio!

Si tratta di una palette eyeshadow on the go color malva della Debby, in cui riponevo qualche speranza in più dal momento che, come sapete, mi piacciono molto i prodotti tascabili e facili da portare in giro quando si viaggia.

ClioMakeUp-flop-gennaio-2018-prodotti-palette-stick-olio-struccante-3

Debby, palette eyeshadow on the go. Prezzo: 6,25€

Ebbene l’ho testata tante volte e in tanti modi diversi (anche con il primer) prima di arrivare alla conclusione che proprio non mi piace.

I colori non sono molto scriventi a differenza dello swatch sulla mano che prometteva davvero bene

I colori non sono molto scriventi e, a differenza dello swatch sulla mano che prometteva davvero bene, una volta sulle palpebre e con l’utilizzo dei pennelli, non si sfumano quasi per niente.

ClioMakeUp-flop-gennaio-2018-prodotti-palette-stick-olio-struccante-19.003
Insomma, un vero peccato dal momento che la selezione dei colori è esattamente la mia preferita: malva e borgogna per mettere in risalto gli occhi verdi e nocciola!

TATCHA, PURE ONE STEP CAMELIA CLEANSING OIL

Di recente ho scoperto una marca giapponese che realizza dei prodotti molto ricercati e spesso di alta qualità. Ho avuto modo di provare l’olio struccante del brand, essendo io molto attratta da questa tipologia di prodotti che di solito mi piacciono davvero molto.

ClioMakeUp-flop-gennaio-2018-prodotti-palette-stick-olio-struccante-13

Tatcha, pure one step camelia cleansing oil. Prezzo: 48$

Il rischio in cui si incappa di solito con gli oli struccanti è che brucino gli occhi, non è il caso di questo prodotto. La nota negativa infatti è che non riesce a struccarmi del tutto e devo sempre utilizzare un altro prodotto come “supporto” per rimuovere gli eccessi. Dunque non è uno struccante su cui fare affidamento e soprattutto da usare se si è di fretta, dal momento che non è per nulla pratico.

Bellezze, se siete curiose di scoprire quali altri flop ho selezionato questo mese, allora non vi resta che continuare a pagina 2! Troverete un rossetto che mi ha un po’ deluso e un multistick tanto decantato che si è rivelato una vera e propria ciofeca! Una maschera poi non può di certo mancare! Voltate subito pagina.