Il mese di febbraio come avrete potuto vedere ieri è stato un mese ricco di top, ma per fortuna, scarso di flop! Ebbene in questo periodo pochi sono i prodotti che mi hanno lasciato amaro in bocca e tantissimi quelli che mi hanno conquistata! Motivo per cui ho solo quattro prodotti flop febbraio 2018! Un altro sarà quello del mio team!

Tra un fondotinta di un brand che amo, un gloss costoso deludente e una maschera divertente ma che brucia gli occhi, ci sarà sicuramente da sbizzarrivi! Curiose di scoprire nel dettaglio quali sono i prodotti che questo mese ho dovuto mettere da parte? Se la risposta è sì, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post. Pronte? Via!

ClioMakeUp-flop-febbraio-2018-rossetti-ombretto-maschera-17.jpg

ClioMakeUp-flop-febbraio-2018-rossetti-ombretto-maschera-9

Una sbirciatina veloce

TARTE, FONDOTINTA SHAPE TAPE MATTE

Tarte, come forse molte di voi sapranno è un brand che mi piace davvero molto. In particolare modo amo il classico correttore che compro e ricompro da anni e trovo davvero un ottimo prodotto.

ClioMakeUp-flop-febbraio-2018-rossetti-ombretto-maschera-16

Tarte, Fondotinta shape tape. Prezzo: 40€

Per quanto riguarda invece il fondotinta in questione avrei qualcosa da ridire. Ne esistono due versioni: una per pelli secche dal finish idratante, un’altra invece per pelli miste/grasse dal finish opaco. Prima di acquistarne uno, ho letto alcune recensioni e in tantissime persone concordavano sul fatto che quello illuminante non fosse tanto valido, così mi sono decisa ad acquistare quello opaco.

ClioMakeUp-flop-febbraio-2018-rossetti-ombretto-maschera-10

 

Una volta applicato sul viso fa sembrare la pelle più vecchia e segnata, se avete infatti qualche rughetta o anche semplicemente qualche poro dilatato, sappiate che questo prodotto non farà altro che evidenziarli.

Ho evitato di mettere il prodotto nel contorno occhi, ma nonostante ciò anche sul resto del viso è un NOT!

Cosciente di questo ho evitato di mettere il prodotto nel contorno occhi, ma nonostante ciò anche sul resto del viso è un NOT!

ClioMakeUp-flop-febbraio-2018-rossetti-ombretto-maschera-2

Se proprio lo avete comprato e volete consumarlo, vi consiglio di usarlo con un po’ d’olio. Diluendolo il risultato migliora.

RITUELE DE FILLE, OMBRETTO IN CREMA

Un ombretto in crema dall’effetto meraviglioso? Eccolo qui! Si tratta di un prodotto che dallo Swatch sembra veramente meraviglioso, il colore è stupendo, il finish a mio avviso super originale e insolito, insomma un prodotto che fa letteralmente girare la testa.

ClioMakeUp-flop-febbraio-2018-rossetti-ombretto-maschera-12

Quale sarà dunque il problema? Troppo bello per essere vero? Ebbene, questo ombretto si insinua tra le pieghe in men che non si dica! Dopo soli 10 minuti il prodotto se ne va a spasso per la palpebra e non c’è primer che tenga. Insomma purtroppo, con mio grande dispiacere, finisce tra i flop del mese.ClioMakeUp-flop-febbraio-2018-rossetti-ombretto-maschera-1

Rituel de fille, ombretto in crema. Prezzo: 30£

 


Bellezze, come sempre siamo solo all’inizio! Correte a pagina due e scoprite quali prodotti evitare per stare alla larga dalle cantonate. Troverete una maschera viso famosissima ma inutile, un gloss costoso e un rossetto dai poteri magici. Curiose? Voltate subito pagina!