Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-4Il web è unanimemente concorde sulla qualità altissima di questi ombretti: sembra infatti che siano sfumabili, facili da prelevare e d’applicare, pigmentatissimi fin dalla prima passata. Le reviews sono molto positive anche per quanto riguarda la selezione colori, che risulta versatile e accattivante. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo riguardo la polverosità di questi ombretti, sembra che facciano fall out! 

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Soft Glam Palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-6Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-7Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primi quattro ombretti troviamo un beige vellutato, un oro, un pesca e un rosa dorato. Tempera e Orange Soda sono matt, mentre Glistening e Rose Pink risultano dei metallizzati. 

L’unico colore che non ci ha convinte è proprio Tempera: tende ad essere farinoso e polveroso, non eccessivamente pigmentato. Gli altri ombretti sono morbidi e burrosi, super pigmentati fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-8Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-9Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte troviamo un cioccolato, un bronzo, un color mora e un lilla. Sultry e Bronze sono scriventi, pigmentati e ultrariflessati. Mulberry e Dusty Rose tendono a ‘spolverare’ nella palette, soprattutto quando vengono prelevati con il pennello.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-10Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-11Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per questa terza parte troviamo un oro chiaro, un arancione bruciato, un terra di Siena e un color cannella. La pigmentazione di questi ombretti è altissima, così come la loro facilità di stesura. La texture è morbida e cremosa, mai secca.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-12Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-soft-glam-palette-13Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Ecco infine un color caffè intenso e un nero carbone, entrambi matt. Anche in questo caso, il rilascio di colore è immediato: in una sola passata abbiamo ottenuto nuance piene e vivide.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 errori capelli che stai commettendo ogni giorno ❌ e che li stanno rovinando!
Prossimo PostLa Dieta Mediterranea è la migliore? Scopriamolo insieme alla dietista!

2 COMMENTI

  1. Wow, la vorrei tantissimo, ma ripeto che prima devo consumare un po’ le palette che ho! Ma sicuramente prima o poi devo averla, è superlativa 😀
    Sono contenta che questa abbia la scadenza più lunga rispetto alla Modern Renaissance

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here