Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-4Più o meno tutti concordano sulla praticità della palette, comoda da portare in viaggio o in borsetta per ritocchi veloci. Inoltre, abbiamo letto pareri molto entusiasti riguardo la texture di questi ombretti: sembra che siano morbidi e burrosi, estremamente facili da sfumare e da applicare.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Beached Palette.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-6Urban Decay Beached Palette, da sinistra Salt, Blaze e Heatwave, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-7Urban Decay Beached Palette, da sinistra Salt, Blaze e Heatwave, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi primi tre ombretti sono quelli che ci sono piaciuti di meno, soprattutto Salt e Blaze, come potete notare risultano abbastanza polverosi e poco pigmentati. Heatwave, invece, ha un finish burroso e dal finish metallico. 

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-8Urban Decay Beached Palette, da sinistra Daybreak, 16th Street, Double Dip, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-9Urban Decay Beached Palette, da sinistra Daybreak, 16th Street, Double Dip, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di 16th Street e Double Dip è molto soddisfacente, risultano scriventi fin dalla prima passata: non creano fall out né macchia e sono cremosi e modulabili. Abbiamo notato che i colori opachi risultano un pò ‘duri’ da prelevare, la texture è più polverosa e il prodotto per risultare evidente dev’essere stratificato.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-10Urban Decay Backtalk Palette, da sinistra Plunge e Wedge, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-11Urban Decay Backtalk Palette, da sinistra Plunge e Wedge, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi due ultimi ombretti sono quelli che ci sono piaciuti di più dell’intera palette: la pigmentazione è altissima, la texture è morbida e vellutata e il rilascio di colore immediato.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette L’Oréal La Petite Palette Fetishist
Prossimo PostDieta low carb: cos’è, come funziona e quale effetto ha sull’organismo

6 COMMENTI

  1. Devo dire che di primo acchito non mi eccita come la Naked Heat che era uscita l’estate scorsa … poi vista la recensione così così, mi sa che non vale la pena.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here