Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-12Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Crush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-13Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore non lo troviamo scomodo, anzi: risulta della grandezza giusta per riempire e definire le labbra. La durata di questo rossetto liquido è davvero ottima, resiste tutto il giorno senza spostarsi.

Tende a seccare molto le labbra e, per questo, vi consigliamo di usare abitualmente un burrocacao, che rimuoverete prima di procedere all’applicazione del rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-14Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Dusty Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-15Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Dusty Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo constatato che le colorazioni sono realmente stupende ma il comfort non è il massimo. Dopo qualche ora dall’applicazione le labbra necessitano d’idratazione e risultano abbastanza secche.

Dobbiamo fare un altro appunto: la colorazione esterna del packaging trae molto in inganno sulla tonalità effettiva del rossetto liquido, vi consigliamo quindi di cercare foto e video di comparazione prima di procedere all’acquisto.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene e far durare il rossetto tutta la giornata? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido del medesimo colore. Una volta asciutto, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose, ma soprattutto long lasting!  

Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di applicare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort
5
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCeraVe: le creme più consigliate in USA arrivano in Italia!
Prossimo PostSandali che passione 👡 I modelli più fashion e comodi, rasoterra e con tacco!

5 COMMENTI

  1. Purtroppo x me sono un flop… Ho 3 colori e appena li stendo, diventano polverosi. Mi durano poco e sono fastidiosi da usare.

  2. I colori mi ispirano tantissimo, ma se seccano tanto sarebbero insopportabili sulle mie labbra già aride 🙁 Come sono paragonati ad altri rossetti liquidi? Tipo quelli di Kat von D o quelli di Kylie Cosmetics?

  3. Sembrano elegantissimi (amo il matte)… Ma anche secchissimi! Inoltre 6 mesi di Paolo mi pare pochino, per un prodotto labbra! Comunque ragazze, a proposito di matte, di recente mi sono decisa a provare il finish retro matte di Mac, e me ne sono innamorata! Effetto super opaco e duraturo! E non li trovo poi così secchi… Insomma amore a prima vista!!!

  4. Ciao Sophia! Quelli di Kylie non li ho mai provati, mentre quelli di Kat a mio parere seccano molto meno le labbra. Un bacione!
    Cristina ClioMakeUp

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here