Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-4Diverse persone trovano la texture di questo Adventure Awaits Bronzing Stick Essence simile allo stick Benefit Hoola Quickie Contour Stick. In generale si tratta di un prodotto abbastanza apprezzato anche se viene consigliato solo a chi ha una pelle normale/secca: a quanto pare il finish risulta fin troppo luminoso per le pelli miste/grasse.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ossia 02 Travel Makes Me Happy.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-6Essence Adventure Awaits Bronzing Stick in 02 Travel Makes Me Happy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-7Essence Adventure Awaits Bronzing Stick in 02 Travel Makes Me Happy, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo acquistato la tonalità più scura semplicemente perché era l’unica disponibile. Il colore infatti è piuttosto scuro e caldo. La texture, come promesso, è estremamente cremosa e dal finish luminoso e glowy. L’odore non ci piace molto: ricorda vagamente la plastilina.

Questa terra è facile da usare? Si stende velocemente? Rimane a lungo sul viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
9
Durata
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOlaplex: come usarlo anche a casa? Tutto quello che dovete sapere!
Prossimo PostRecensione Mascara Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes

1 COMMENTO

  1. Nell’anteprima della collezione questo prodotto mi aveva incuriosita molto.. Una volta trovata in negozio, mi è bastato aprire il tappo per rinunciare all’acquisto, la terra era come sudata, mezza sciolta e oleosa.. Dato che il caldo rende la mia pelle già abbastanza ‘luminosa’, ho evitato.. Meglio le polveri

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here