POSSO RIMANERE INCINTA SE FACCIO SESSO IN ACQUA?

Assolutamente si! L’acqua non funge in nessun modo da barriera, e l’unico modo per evitare una gravidanza non desiderata è quello di utilizzare il preservativo.

cliomakeup-sesso-in-acqua-6-prevenzione

È bene che sappiate però che nessuna casa produttrice si ritiene responsabile riguardo ai suoi prodotti utilizzati in maniera non ordinaria. Questo significa che è sempre meglio indossare il preservativo prima di entrare in acqua, e che la sua resistenza può essere intaccata dalla salsedine del mare e dall’attrito che si crea in acqua.

usate sempre il preservativo ed indossatelo prima di entrare in acqua

Accertatevi che non si sfili durante il rapporto, dato che le case produttrici non testano i loro prodotti in condizioni simili e quindi non garantiscono per la loro efficacia se usati in piscine, vasche o in mare.

cliomakeup-sesso-in-acqua-4-protezione-preservativo

Basterà fare un po’ di attenzione e tutto sarà fantastico e incredibilmente unico! L’importante è che la vostra protezione e salute non passino in secondo piano solamente per l’impeto della passione.


cliomakeup-sesso-in-acqua-3-mare

Il preservativo va indossato prima di entrare in acqua e fate attenzione che non si sfili!

FARE L’AMORE NELLA VASCA DA BAGNO, DECISAMENTE PIÙ PRIVATO

Se siete alla ricerca di maggiore privacy, ma volete sperimentare la sensazione dell’acqua sulla vostra pelle mentre fate l’amore, non c’è niente di meglio che il vostro bagno per trovare un po’ di intimità con il vostro partner.

cliomakeup-sesso-in-acqua-7-vasca-da-bagno

Per fare l’amore nella vasca una delle posizioni più gettonate prevede di stare sedute sul partner o comunque di dargli le spalle, in questo modo riuscirete ad avere un rapporto comodo e la penetrazione sarà profonda. Ricordatevi di mettere poca acqua nella vasca o rischierete di inondare il bagno!

cliomakeup-sesso-in-acqua-1-vasca-da-bagno

Anche in questo caso ci teniamo a ricordarvi che se fate sesso non protette potreste rimanere incinte e che il coito interrotto non vi protegge nè dalle gravidanze nè dalle malattie sessualmente trasmissibili, quindi prendete le dovute precauzioni.

FARE SESSO NELLA DOCCIA, SCOMODO MA INTERESSANTE!

Anche in questo caso potete sentirvi a vostro agio, sperimentando un luogo differente dove fare l’amore ma senza rischiare sguardi indiscreti. Certo che fare l’amore nella doccia non è il massimo della comodità, fondamentalmente perché è uno spazio pensato per ospitare una sola persona alla volta – almeno che voi non siate tra quelle fortunate che possono vantare una doccia grande e spaziosa.

cliomakeup-sesso-in-acqua-2-doccia

Ovviamente in questo caso dovrete sperimentare il sesso in piedi, oppure concedervi del sesso orale, più adatto ad un luogo così ristretto. In ogni caso anche questo luogo può scatenare la vostra fantasia, lasciatevi eccitare dal getto dell’acqua calda e non abbiate paura di lasciarvi andare.

Ragazze, questo era tutto quello che c’è da sapere sul sesso in acqua. Ma se avete altre curiosità hot, ecco i nostri ultimi post!

1) SESSO IN GRAVIDANZA, LE POSIZIONI E I MITI DA SFATARE

2) SESSO PAZZESCO? ECCO 5 CONSIGLI SUPER HOT!

3) EIACULAZIONE FEMMINILE: CHE COS’È E COME RAGGIUNGERLA!

cliomakeup-sesso-in-acqua-across-the-universe

Ragazze, cosa ne pensate del sesso in acqua? Ci avete mai provato? Vi è piaciuto oppure preferite luoghi più asciutti? Sapevate che anche in mare o in piscina potete comunque rimanere incinte? Fateci sapere le vostre esperienze! Raccontateci tutto nei commenti! Un bacione dal Team!