TEST & TRICKS
Per l’applicazione del blush abbiamo utilizzato il pennello in dotazione: è molto comodo e ci ricorda molto i pennelli presenti all’interno dei blush di Benefit.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il blush non risulta subito super intenso sin dalla passata ma è facilmente stratificabile e non tende ed essere polveroso. Basta poco però per ottenere un finish naturale, ad effetto no-makeup makeup.
L’Oréal Life’s A Peach Blush, fotografia realizzata con luce naturale.
L’Oréal Life’s A Peach Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il profumo pescato rimane abbastanza anche una volta applicato il prodotto. Il colore, come anticipato, tende all’arancio/pesca, ideale da abbinare a trucchi estivi e pop con ombretti aranciati, rossi, rosa e pesca o con trucchi super naturali.
L’Oréal Life’s A Peach Blush, fotografia realizzata con luce naturale.
L’Oréal Life’s A Peach Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è buona: il blush rimane presente per svariate ore, tende a diminuire d’intensità solo verso sera. Grazie però al comodo packaging con specchietto e pennello è comodo da tenere in borsetta per i ritocchi.
Insomma non è per niente male come blush estivo, inoltre si può sfruttare anche come ombretto, dando un leggero tocco di colore anche nelle giornate più calde, quando abbiamo poca voglia di truccarci!
TIPS & TRICKS
I pennelli incorporati nei packaging sono molto comodi, specialmente per i ritocchi fuori casa, ma anche questi devono essere curati e lavati come tutti i pennelli! Ricordatevi infatti di pulirli almeno una volta a settimana, in modo tale da eliminare lo sporco accumulato e non solo: così eviterete infezioni e disturbi anche gravi causati da batteri e germi.
Durante la pulizia evitate di utilizzare l’acqua calda in quanto potrebbe rovinare le fibre del pennello, si sintetico che naturale. Meglio poi prediligere l’uso di saponi igienizzanti e antisettici, per un’azione più profonda. E se volete saperne di più sul magico mondo della pulizia dei pennelli non perdetevi l’articolo dedicato!
molto carino come blush, anche se dallo swatch sul braccio mi sembrava eccessivamente pigmentato 😉
io ho il Majorette di Benefit, stessa colorazione ma con texture differente (sembra essere in crema ma una volta applicato sembra “polveroso”, diciamo), ma sinceramente non ho davvero ancora capito a chi doni questo blush aranciato. Teoricamente agli incarnati con sottotono caldo… oppure no??
Esatto!
Un bel blush pesca è quello di Equilibra della linea Love’s nature!
Essendo un blush non completamente opaco sapete dirmi se per caso evidenzia i pori e la grana della pelle??? lo trovo molto carino ma avendo una grana non perfetta sulle guance non vorrei trovarmi crateri quando lo applico…. grazie