TEST & TRICKS
Qui sotto potete vedere in azione i Super Colour Eyeliner Kiko in versione sparkling!
Kiko Super Colour Eyeliner in 113 Verde Oliva, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Super Colour Eyeliner in 113 Verde Oliva, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore è pieno e saturo sin dalla prima passata e l’applicatore in feltro permette una stesura modulabile: si possono realizzare linee più o meno fini. Data la rapida asciugatura però consigliamo di lavorare velocemente, realizzando un occhio per volta.
Kiko Super Colour Eyeliner in 113 Verde Oliva, fotografia realizzata con luce naturale.
Il finish è brillante con entrambe le nuance testate e la resa è molto buona: questi eye-liner aderiscono molto bene alla pelle, resistendo anche alle giornate più calde! L’unico fattore “negativo” è che tendono a tirare leggermente la palpebra.
Kiko Super Colour Eyeliner in 102 Bronzo, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Super Colour Eyeliner in 102 Bronzo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante la buona resistenza all’acqua lo struccaggio alla sera risulta piuttosto semplice, vengono via anche con l’acqua micellare (basta lasciare in posa il dischetto sull’occhio per qualche minuto, in modo tale da sciogliere il prodotto).
TIPS & TRICKS
L’applicazione dell’eye-liner non è cosa semplice, soprattutto se non conoscete la vostra tipologia di occhio! Ad esempio, chi ha una palpebra un po’ cadente dovrebbe optare per linee sottili e discrete, e non troppo grafiche!
Alla portata di tutti troviamo la linea senza codina, la quale è in grado di definire lo sguardo senza appesantirlo: è sicuramente un passe-partout che si adatta ad ogni tipo di occhio. Se poi volete renderla un po’ più originale vi basterà sostituire il vostro classico eye-liner nero con uno colorato! Potete poi decidere se realizzare una linea più o meno spessa: dovreste solo ricordarvi di renderla più fine nella parte esterna dell’occhio, per un eye-liner senza codina ed hoc!
Bravissima davvero!
Con questi eyeliner di Kiko ho un rapporto di odio e amore. Alcune colorazioni sono belle, altre sono acquose, disomogenee e quando provi a lavorarle fanno i grumi .___.
Non so se sono stata sfortunata io o è successo ad altre ahah
Sono da anni i miei eyeliner preferiti. Anzi ormai, come con le matite occhi colorate (amo alla follia quelle automatiche della linea permanente), le compro solo da Kiko, non sperimento altre marche.qusando ne ho bisogno, vado a colpo sicuro su questi. Per il resto kiko è un marchio che ormai snobbo parecchio in favore di più professionali tipo Mac, huda, Urban Decay, too faced, Diego della palma… Ma per eyeliner e matite non sento la necessità di andare verso marchi più costosi, trivandomi così bene.
Tra l’altro questi eyeliner durano ben oltre il peso senza seccarsi … L’unica pecca è che a me, con quasi tutti gli eyeliner di questa linea, tappo tende dopo un po’ a inclinarsi e fratturarsi lungo la giuntura dove c’è la filettatura che lo chiude (non so se si è capito). Una volta sola mi è successo che il tappo si è proprio rotto in due e l’eyeliner si è seccato… Ma era comunque ben oltre il peso. Comunque sí, il packaging potrebbe essere un po’ più solido! Non so se a qualcun’altro è successa la stessa cosa
Hai provato a shakerarlo bene bene bene (devi sentire la pallina che c’è dentro che sballonzola)?? Io sará 6-7 anni che uso questi eyeliner (tra l’altro il blu elettrico è il mio preferito in assoluto) e il tratto mi risulta sempre bello pieno. Ogni tanto se per un po’ non lo uso si fa un po’ acquoso (penso perché sta coricato nel cassetto), ma una bella shekerata e torna in qua!
di questa linea nero non lo fanno? C’è qualcosa di simile con queste caratteristiche?