Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-4Secondo alcune persone la formula di questi Lip Lingerie Shimmer risulta troppo pastosa ma, per molti altri invece, risultano molto confortevoli e piacevoli da indossare. In generale piace molto anche la selezione colori così come anche il finish, non troppo pacchiano.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Clear e Honeymoon, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-6Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Clear, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-7Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Clear, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo primo gloss è di base un prodotto trasparente con dei riflessi brillanti all’interno, ideale quindi da indossare sia da solo ma anche come top coat sopra ad altri rossetti o matite labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-8Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Honeymoon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-9Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Honeymoon, swatch realizzato con luce artificiale.

Honeymoon invece è di base un malva rosato intenso, anche questo con riflessi luminosi evidenti ma non pacchiani. Entrambi riflettono molto la luce ed hanno una texture che scorre bene sulla pelle, non troppo appiccicosa. Hanno anche un piacevole profumo, dolce, non troppo persistente. La pigmentazione di quest’ultimo colore poi è buona.

Durano a lungo? Sono confortevoli? Per la risposa a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Come gloss trasparente sto usando quello all’olio di Clarins……ti ricostruisce le labbra mentre te le rende pure lucide! Buona giornata!

  2. Honeymoon è un colore che continua a piacermi molto, stranamente però devo ammettere di preferirlo nella variante matte!
    anche il gloss trasparente sembra carino, al momento però sto utilizzando il Lip Injection di Too Faced e mi ci trovo benissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here