Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-waterproof-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-waterproof-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-waterproof-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di ciglia chiare, piuttosto lunghe, ma poco incurvate sulla parte finale dell’occhio. Prima della stesura del mascara, per le fotografie di questa recensione, non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-waterproof-11L’Oréal Paradise Extatic Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-waterproof-12L’Oréal Paradise Extatic Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche in questo caso già con una sola passata il mascara riesce a dare volume ed allungare le ciglia, sollevandole anche abbastanza bene sulla parte finale dell’occhio. Il nero è molto intenso e lo scovolino cattura bene tutte le ciglia, colorandole in poco tempo.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-waterproof-13L’Oréal Paradise Extatic Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Con più passate si riesce ad ottenere un effetto maggiore. La formula, essendo ricca di oli nutrienti e piuttosto liquida, scorre bene sulle ciglia e non vi è pericolo di formazione di grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-waterproof-14L’Oréal Paradise Extatic Waterproof, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-waterproof-15L’Oréal Paradise Extatic Waterproof, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resiste bene all’umidità ma anche all’acqua: non cola e rimane ben presente tutto il giorno, senza sbavature (anche nelle giornate più calde)! La sera, ovviamente, bisogna avere un po’ di pazienza con la rimozione ma basta utilizzare un buon struccante bifasico e si toglie senza problemi.

TIPS & TRICKS

Come rimuovere al meglio un mascara resistente senza rovinare le ciglia? Ci sono alcuni piccoli accorgimenti che potete sfruttare. In primis utilizzate uno struccante bifasico: grazie agli oli presenti all’interno di questa tipologia di prodotto riuscite a rimuovere velocemente il mascara.

Applicatene un po’ su due dischetti di ovatta e appoggiateli sugli occhi, lasciandoli agire per un po’ di tempo, senza “strofinare” subito: in questo modo lo struccante inizia a sciogliere le varie componenti del mascara, rendendolo più facile da togliere. Infine non “strofinate” i dischetti sugli occhi ma trascinate verso l’esterno il prodotto, delicatamente. Così facendo non andrete a rovinare le vostre ciglia!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo mascara L’Oréal Paradise Extatic Waterproof!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (waterproof sì/no)
10
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome fissare l’ombretto senza primer? Tutti i tips and tricks!
Prossimo PostRecensione Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick Reds

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here