Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Anastasia Beverly Hills e lo facciamo presentandovi la Subculture Palette: 14 ombretti dalle tonalità ricercate e particolari, per sperimentare e creare look unici nel loro genere.

Secondo il brand la formula risulta ultra pigmentata e facile da sfumare, gli ombretti sono vellutati al tatto e il rilascio di colore è immediato. Volete scoprire se questa palette merita la spesa? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS SUBCULTURE PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-2La quantità di ogni singolo ombretto non è indicata. Dalla data di apertura, la palette dura 18 mesi e il prezzo è di 49€. E’ disponibile solo in questa referenza colore, in cui troviamo solo tonalità fredde e particolari, caratterizzate da finish diversificati: matt vellutati, metallizzati e shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-3


Anastasia Beverly Hills Subculture Palette. Prezzo: 49€ su Sephora.it

INCI

Axis, Destiny, Mercury, Dawn, Rowdy, Fudge, All Star, Edge, New Wave, Roxy, Untamed: 

Talc, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Zinc Stearate, Caprylyl Glycol, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Silica, May Contain: (+/-) Yellow 5 Lake (Ci 19140), Carmine (Ci 75470), Ultramarines (Ci 77007), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Ferric Ferrocyanide (Ci 77510), Titanium Dioxide (Ci 77891). *Contains carmine as a color additive.

Adorn:

Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Zinc Stearate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, May Contain: (+/-) Mica, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Electric:

Talc, Calcium Sodium Borosilicate, Zinc Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, May Contain: (+/-) Mica, Iron Oxide (Ci 77491), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Cube: 

Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Silica, Zinc Stearate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, May Contain: (+/-) Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891)..

Siete impazienti di vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Avène Cold Cream Lip Butter
Prossimo PostI Tagli Capelli Corti Dell’Estate 2018 😍 e le celebs a cui ispirarci

11 COMMENTI

  1. È stupenda, la selezione colori è davvero originale ma non penso che per il momento la prenderò! Aspettavo con ansia di potere acquistare Qlcs di Anastasia e non sono rimasta delusa, ho scelto la soft Glam!

  2. Domanda: se riferite, per esempio, che la pigmentazione è alta, sono setosi e il rilascio colore immediato perché gli mettete solo un 8? Mi domando come debba essere una palette da 9 o da 10. A parte ciò questa è la palette di ABH che mi ispira meno, per i colori più che altro, non credo che li sfrutterei tutti! Preferirei di gran lunga la Soft Glam!

  3. uhm.. la selezione colori è senz’altro particolarissima e questo credo sia un pregio, tuttavia conoscendomi, ne utilizzerei a dir tanto la metà :s
    non so, dirò probabilmente un’eresia, ma per ora devo ammettere di non essere così tanto attratta dalle palette di ABH (forse però è perché sono veramente già piena di palette che non ho il tempo di sfruttare)!

  4. Quando ho visto i colori mi son detta “Urka!!”. Belli, peccato che avendo gia’ gli occhi verde ghiaccio non so se molti di quei verdini mi starebbero bene.
    Pero’ a me alcuni sembrano simili e due gialli poi.
    Ragazze sotto le foto c’e’ scritto Soft Glam al posto di Subculture.

  5. Nella didascalia delle foto dei make up avete scritto “Soft Glam Palette”.
    A parte questo, visto che la uso da un po’, posso dire che per me, come palette è da 9, così come la Modern. Certo bisogna starci un po’ attenti, perchè appena appoggi il pennello sulla cialda prendi già abbastanza colore, ma una volta capito questo, secondo me si può usare senza problemi. E’ vero che i colori sono un po’ polverosi, ma la pigmentazione è altissima. Forse più alta della Modern Renaissance. :))

  6. Ci sbavo dietro da un po’, ma le review così contrastanti su internet mi hanno sempre frenata, soprattutto perché da alcune foto sembra ci siano in giro varie partite ‘difettate’ (sul serio, ci sono video di persone a cui gli ombretti si sono disgregati al primo uso peggio di polveri libere ed una volta applicati risultano impossibili da sfumare…). Comunque segnalo che questa palette è in offerta da cult beauty a 29 sterline e con spedizione internazionale gratuita (il che mi fa moltissima gola, perché trovo la selezione di colori favolosa, ma mi fa temere ancora di più il discorso ‘partita difettosa’)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here