Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-5Sul web, le opinioni di questa palette sono particolarmente controverse: c’è chi dice che gli ombretti facciano fall out e che risultino eccessivamente pigmentati per chi è alle prime armi. Le reviews, invece, sono molto positive per quanto riguarda la selezione colori, dicono sia innovativa e prettamente autunnale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-6

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Subculture Palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-7Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-8Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primi quattro ombretti troviamo: un bianco shimmer, un beige, un verde oliva e un bronzo dorato. Cube e Adorn sono entrambi metallizzati, facili da prelevare, dalla texture morbida e scrivente. Dawn e Destiny invece sono matt: anche in questo caso, il rilascio del colore è immediato e risultano entrambi particolarmente vellutati.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-9Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-10Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte troviamo: un borgogna, un marrone freddo, un verde bosco e un corallo. Tutte le tonalità swatchate risultano matt, vellutate e facili d’applicare e da prelevare.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-11Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-12Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per questa terza parte troviamo: un verde-oro, un mattone, un ocra e un verde oliva. La pigmentazione di questi ombretti è altissima, così come la loro facilità di stesura.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-13Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-14Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come ultimi due colori, ecco un color senape e un marrone-viola, entrambi matt. In una sola passata abbiamo ottenuto una nuance piena e vivida. La texture dei matt è setosa e vellutata.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Avène Cold Cream Lip Butter
Prossimo PostI Tagli Capelli Corti Dell’Estate 2018 😍 e le celebs a cui ispirarci

11 COMMENTI

  1. È stupenda, la selezione colori è davvero originale ma non penso che per il momento la prenderò! Aspettavo con ansia di potere acquistare Qlcs di Anastasia e non sono rimasta delusa, ho scelto la soft Glam!

  2. Domanda: se riferite, per esempio, che la pigmentazione è alta, sono setosi e il rilascio colore immediato perché gli mettete solo un 8? Mi domando come debba essere una palette da 9 o da 10. A parte ciò questa è la palette di ABH che mi ispira meno, per i colori più che altro, non credo che li sfrutterei tutti! Preferirei di gran lunga la Soft Glam!

  3. uhm.. la selezione colori è senz’altro particolarissima e questo credo sia un pregio, tuttavia conoscendomi, ne utilizzerei a dir tanto la metà :s
    non so, dirò probabilmente un’eresia, ma per ora devo ammettere di non essere così tanto attratta dalle palette di ABH (forse però è perché sono veramente già piena di palette che non ho il tempo di sfruttare)!

  4. Quando ho visto i colori mi son detta “Urka!!”. Belli, peccato che avendo gia’ gli occhi verde ghiaccio non so se molti di quei verdini mi starebbero bene.
    Pero’ a me alcuni sembrano simili e due gialli poi.
    Ragazze sotto le foto c’e’ scritto Soft Glam al posto di Subculture.

  5. Nella didascalia delle foto dei make up avete scritto “Soft Glam Palette”.
    A parte questo, visto che la uso da un po’, posso dire che per me, come palette è da 9, così come la Modern. Certo bisogna starci un po’ attenti, perchè appena appoggi il pennello sulla cialda prendi già abbastanza colore, ma una volta capito questo, secondo me si può usare senza problemi. E’ vero che i colori sono un po’ polverosi, ma la pigmentazione è altissima. Forse più alta della Modern Renaissance. :))

  6. Ci sbavo dietro da un po’, ma le review così contrastanti su internet mi hanno sempre frenata, soprattutto perché da alcune foto sembra ci siano in giro varie partite ‘difettate’ (sul serio, ci sono video di persone a cui gli ombretti si sono disgregati al primo uso peggio di polveri libere ed una volta applicati risultano impossibili da sfumare…). Comunque segnalo che questa palette è in offerta da cult beauty a 29 sterline e con spedizione internazionale gratuita (il che mi fa moltissima gola, perché trovo la selezione di colori favolosa, ma mi fa temere ancora di più il discorso ‘partita difettosa’)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here